Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 83 di 83
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo 7 anni di grave crisi, i governi italiani non hanno fatto niente.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Il PD e Monti han evitato il default. Se poi tu, come molti altri, ti senti un piccolo rambo e mi dici che col default non sarebbe successo nulla scusami ma son cazzi tuoi.
    Al di là di quello non han fatto nulla, ed hai ragione. Tant'è che non mi stai leggendo difendere Letta e Renzi piuttosto che Napolitano.

    Ma il problema, sul forum con alcuni forumisti, è che ormai se non si è per BEPPPPPPEEEE!!11!1! a prescindeere da qualsiasi logica si è galoppini ecc ecc.
    Guarda che se ci avessi mandato la mia portinaia al posti Monti probabilmente ora avremmo uno spread al 100 massimo (venendo da un governo SB chiunque avrebbe fatto meglio) e l'Italia l'ha salvata Draghi non certo il "professore" in loden e le sue amiche ministre... se poi credi alle stronzate del salvatore della patria (col culo altrui) questo è un altro paio di maniche.

    Poi comunque che non abbiano fatto nulla per risollevare questo paese cercando di eradicare i veri mali che lo affligagno (che non sono certo l'art 18 e cazazte simili) direi che questo è inoppugnabile ... sinceramente da un partito che si dichiara democratico e di sinistra .... mi aspetterei 1000 volte tanto di quello che ha fatto e sta fecendo (e probabilmente farà)
    Ultima modifica di heint; 12-01-14 alle 14:52

  2. #82
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo 7 anni di grave crisi, i governi italiani non hanno fatto niente.

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Guarda che se ci avessi mandato la mia portinaia al posti Monti probabilmente ora avremmo uno spread al 100 massimo ... se poi credi alle stronzate del salvatore della patria (col culo altrui) questo è un altro paio di maniche.

    Poi comunque che non abbiano fatto nulla per risollevare questo paese cercando di eradicare i veri mali che lo affligagno (che non sono certo l'art 18 e cazazte simili) direi che questo è inoppugnabile ... sinceramente da un partito che si dichiara democratico e di sinistra .... mi aspetterei 1000 volte tanto di quello che ha fatto e sta fecendo (e probabilmente farà)
    Oh, e allora vota chi meglio credi. Se hai queste altissime aspettative per il PD, democratico e di sinistra, non oso pensare quali aspettative deluse hai per BG, democratico, popolare, oltre destra e sinistra.

    Come ti ho scritto io per primo non ho nulla da dire a favore del PD, ma lo faccio in buon fede, non per BEPPPPEEE!!1!!!!.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo 7 anni di grave crisi, i governi italiani non hanno fatto niente.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Oh, e allora vota chi meglio credi. Se hai queste altissime aspettative per il PD, democratico e di sinistra, non oso pensare quali aspettative deluse hai per BG, democratico, popolare, oltre destra e sinistra.

    Come ti ho scritto io per primo non ho nulla da dire a favore del PD, ma lo faccio in buon fede, non per BEPPPPEEE!!1!!!!.
    Io il PD (io come pore il resto della famiglia) l'ho votato sempre (escluse alla camera le ultime politiche) ma sinceramente visto quello che è successo e le idee che serpeggiano attualmente con la venuta del fiorentino lo escludo in modo categorico.... poi vedremo

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito