Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stamina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
I passi sono stati fatti? Una dichiarazione su Facebook è valida per una comunicazione persuasiva.
ma sicuramente scientificamente non ha nessuna validità.
Scopiazzare da wikipedia non è presentare qualcosa di scientificamente valido , neanche alle scuole dell'obbligo farebbe una bella impressione.
http://1.bp.blogspot.com/-f-XRT0C6Kh...le+vannoni.jpg
No vabbè sono stati ammessi prima alle cure compassionevoli e poi intralciati con motivazioni risibili all'inizio per poi trasformarsi in illazioni?
-
Stamina
Non e' mai stata cura compassionevole e l'indagine e' finalizzata anche a capire come sia stato possibile , fra le altre illegalita' riscontrate , che un tale intruglio potesse essere spacciato per cura compassionevole e dispensato all'interno di una struttura pubblica.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Anthos
Non e' mai stata cura compassionevole e l'indagine e' finalizzata anche a capire come sia stato possibile , fra le altre illegalita' riscontrate , che un tale intruglio potesse essere spacciato per cura compassionevole e dispensato all'interno di una struttura pubblica.
Non è mai stata cura però si deve accertare perché c'era cura...fai pace col cervello oltre che con l'italiano.
-
Stamina
Citazione:
Parsifal Corda
Non è mai stata cura però si deve accertare perché c'era cura...fai pace col cervello oltre che con l'italiano.
Sei un po' confuso, provo a chiarirti le idee: in termini strettamente medici come anche in termini giuridici non e' mai stata una cura, ma un intruglio fatto passare per tale.
Cioe' e' solo una cagata spacciata per cura ( i malati spesso non sono nelle condizioni psichiche idonee per distinguere tra le due cose, e' comprensibile e del resto vannoni ha ben compreso che su questo poteva far leva per vendere il suo prodotto).
-
Citazione:
Anthos
Sei un po' confuso, provo a chiarirti le idee: in termini strettamente medici come anche in termini giuridici non e' mai stata una cura, ma un intruglio fatto passare per tale.
Cioe' e' solo una cagata spacciata per cura ( i malati spesso non sono nelle condizioni psichiche idonee per distinguere tra le due cose, e' comprensibile e del resto vannoni ha ben compreso che su questo poteva far leva per vendere il suo prodotto).
Che finesse... invece di scrivere improperi rileggiti!
-
Citazione:
Parsifal Corda
Che finesse... invece di scrivere improperi rileggiti!
Vai a studiare , ne hai bisogno.
-
Citazione:
Anthos
Vai a studiare , ne hai bisogno.
Di sicuro!
-
Bravo, il riconoscerlo e' gia' qualcosa ma non basta. Ti potrei suggerire alcune buone letture sull'argomento.
-
Citazione:
Parsifal Corda
No vabbè sono stati ammessi prima alle cure compassionevoli e poi intralciati con motivazioni risibili all'inizio per poi trasformarsi in illazioni?
Non avevano neppure i requisiti per essere 'cura compassionevole' , diciamo che è stata fatta passare per cura compassionevole finché non si è accertato che non ne aveva i requisiti.
Ma in Itali da Bonifacio a Di Bella a Stamina la storia si ripete , il nulla appoggiato da una buona propaganda vale molto più di una buona ricerca.