User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,871
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”


    Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”
    “Vorrei presentarmi come capolista in tutte le circoscrizioni per le europee”. E’ questa la speranza che Silvio Berlusconi ha confidato ai coordinatori regionali di Forza Italia riuniti a Palazzo Grazioli. Un desiderio però al momento di difficile realizzazione, vista la pena accessoria delle sentenza Mediaset che ha disposto due anni di interdizione dai pubblici uffici. Alla riunione ha preso parte anche Giovanni Toti, il direttore di Tg4 e Studioaperto, indicato dal Cavaliere come futuro coordinatore unico del partito.
    Berlusconi ribadisce l’intenzione di andare al voto il prossimo 25 maggio accorpando alle Europee, le Politiche.“Anche per le elezioni Politiche, puntiamo all’election day per il 25 maggio e vinceremo, grazie al lavoro dei coordinatori appena nominati e dei numerosi club che stanno nascendo in tutta Italia. Siamo già oltre i 6mila e arriveremo a 12mila”.
    Nel corso della riunione, Berlusconi ha anche ratificato le nomine di tre nuovi Presidenti dei comitati regionali. Abruzzo: Nazario Pagano; Puglia: Francesco Amoruso; Umbria: Catia Polidori, designata come Commissario. “Il primo compito dei nuovi presidenti – si legge nel comunicato di Forza Italia – in accordo con il presidente nazionale, sarà la costituzione di un comitato di presidenza regionale costituito da altri quattro vice presidenti che li affiancheranno nello svolgimento delle loro funzioni”.



    Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

    ma anche no.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

    la condanna definitiva che è stata inflitta al cavaliere è l'equivalente della sconfitta di Waterloo di Napoleone e meraviglia che possa pensare di avere ,non dico un futuro in politica ma anche un presente; Le europee faranno emergere due verità:
    a) -la maggioranza degli italici diserterà le urne alle europee perché l'UE è percepita come un'entità sovranazionale che tiene in ostaggio con le sue regole e politica monetaria e non solo l'Italia;
    b) - gli italiani del Cdx che vedranno Berlusconi capolista alle europee si prenderanno una vacanza in più considerando quanto detto al punto precedente e non voteranno il suo partito e quindi usciranno dal giro anche i politici che s'illudono di andare al traino di Berlusca.
    Naturalmente, ad urne chiuse, si enfatizzeranno le percentuali dei partiti ma non quella degli astenuti che saranno ancora una volta i vincitori perché priveranno la UE ,percepita come un potere incontrollabile ed oppressivo,del sostegno convinto della maggioranza degli europei.
    GLF

  4. #4
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,399
     Likes dati
    8,043
     Like avuti
    10,844
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

    Il mio sogno....che finalmente comprendesse che deve andare in pensione ad Aruba...
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

    Nel Ppe non lo prenderebbero, dove andrà?Con la Le pen?

  6. #6
    Pieni Poteri
    Data Registrazione
    07 Apr 2013
    Messaggi
    2,585
     Likes dati
    1,695
     Like avuti
    1,357
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

    Fategli fare il capotreno! Il giocoliere, il cuoco nei sommergibili, il palombaro di perle, la statua umana, il tester di odori,lo spruzzatore di formaggio,il babysitter per struzzi,l'assaggiatore di cibo per cani,il cercatore di palline da golf, il frustatore di cani, l'allevatore di lumache, il rabdomante, il negoziante sulle navi da crociera...basta che se ne vada via dalle palle!
    Ultima modifica di The End; 14-01-14 alle 06:45

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

    è un tipico sogno italiano:
    fare il calciatore
    fare la velina
    fare il politico

  8. #8
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,693
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,324
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

    Berlusconi, per piacere, perché non ti togli una buona volta dalle scatole...?

    Le tue occasioni le hai avute, Anche molte opportunità e grande consenso popolare per fare le cose che avevi promesso. Non le hai fatte. Adesso te ne vuoi andare un po' a riposare in qualche paese?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 14-01-14 alle 13:24

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito