Cara Fulvia,
mi è venuta la paralisi di Bell, spero di non rimanere un mostro a vita.
per i non medici: sono diventato come il cattivo di batman, muovo solo la metà sinistra della mia faccia, la cosa positiva è che il dottore mi ha prescritto un farmaco steroideo e ho erezioni da film porno, la mia ragazza apprezza).




Rispondi Citando
