User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancora

    Presto: i mod, supermod ed Admin in persona si attivino affinchè ogni episodio di violenza sia titolato "problema di genere".
    Soprattutto nell'eventualità che i protagonisti (otto casi su dieci) siano immigrati, zingari o feccia variegata!!!!!!!
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #12
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Presto: i mod, supermod ed Admin in persona si attivino affinchè ogni episodio di violenza sia titolato "problema di genere".
    La violenza sessuale è un problema di genere. Sei terribilmente ignorante, il dramma è che lavori pure nelle scuole.
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Soprattutto nell'eventualità che i protagonisti (otto casi su dieci) siano immigrati, zingari o feccia variegata!!!!!!!
    Mettere tutto nello stesos calderone è una tua prerogativa, non ti hanno insgenato alle elmentari che non puoi sommare mele con pere?

    p.s Postami le statistiche relative a quegli 8 su 10 o dobbiamo fidarci di te?

  3. #13
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    La violenza sessuale è un problema di genere.
    Ottimo motivo per permettere a chiunque di entrare in un paese a far lievitare i casi di tali violenze.
    Questo si che significa essere colti ed istruiti...




    Mettere tutto nello stesos calderone è una tua prerogativa, non ti hanno insgenato alle elmentari che non puoi sommare mele con pere?
    Non ti allargare: ho capito che sei già arrivato a quel punto col programma...
    E di italiano cosa state facendo, invece?
    I pensierini?

    p.s Postami le statistiche relative a quegli 8 su 10 o dobbiamo fidarci di te?
    Leggiti le cronache dei vari quotidiani, poi mi dici se tra i protagonisti delle solite vaccate non ci trovi i soliti noti.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #14
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,503
     Likes dati
    26,952
     Like avuti
    26,420
    Mentioned
    738 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancora

    Povera ragazza.
    Deve essere stato tremendo. Psicologicamente non so quanto ci metterà a riprendersi.
    Tanta brutalità neanche in un branco di lupi affamati.
    Ha ragione il PM a dire quello che ha detto.
    Deficienti!!! <-- è un link

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancora

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Povera ragazza.
    Deve essere stato tremendo. Psicologicamente non so quanto ci metterà a riprendersi.
    Tanta brutalità neanche in un branco di lupi affamati.
    Ha ragione il PM a dire quello che ha detto.
    Avrà detto che le vere belve sono i razzisti
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancora

    Vabbé e quindi? Aumentiamo le pene per chi commette questi reati. Aumentiamo le pene per chi tenta strupri (violenza di genere), per chi uccide gay (omofobia) e per i reati con movente razzista e liberalizziamo le droghe. Così questi polacchi avrebbero una doppia pena (strupro e movente razzista). Ed i prossimi che avranno questa malsana idea penseranno bene che è meglio farsi una canna.
    Ultima modifica di seven77; 12-01-14 alle 19:26

  7. #17
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancor

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Vabbé e quindi? Aumentiamo le pene per chi commette questi reati. Aumentiamo le pene per chi tenta strupri (violenza di genere), per chi uccide gay (omofobia) e per i reati con movente razzista e liberalizziamo le droghe. Così questi polacchi avrebbero una doppia pena (strupro e movente razzista). Ed i prossimi che avranno questa malsana idea penseranno bene che è meglio farsi una canna.

    Chi uccide gay è omofobo ?
    E se è gay anche lui ?
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancor

    Signori, non costringetemi a spostare altri vostri messaggi su Febbre a 40: basta coi flame.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancor

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Chi uccide gay è omofobo ?
    E se è gay anche lui ?
    Non si tratta di omofobia è ovvio. Se una persona uccide un gay perché gay ricade nel reato di omofobia. Ad esempio se tu uccidi un gay per rapinarlo non ricadi nel reato di omofobia, se viene dimostrato che tu l'uccidi perché sei omofobo (dimostrabile ad esempio dal fatto che non ci sono altri moventi) allora ricadi nel reato di omofobia. Ed è chiaro che un gay non può odiare i gay, potrebbe odiare quel particolare gay perché gli ha rubato il ragazzo , ma allora il movente è la gelosia non l'omofobia.
    Ultima modifica di seven77; 12-01-14 alle 21:47

  10. #20
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,484
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: «Mi insultavano, zitta ora ti violentiamo» Il pm: belve pronte ad aggredire ancor

    Legge Mancino per il pm subito.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito