Risultati da 1 a 8 di 8
    Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Allevamenti cinesi "strappano" i conigli...

Strage di conigli d’angora per i vestiti caldi e pregiati. Le case di moda battono in ritirata - Corriere.it

Sti cinesi di melma, sono sempre loro...ma poi io dico, non sono esperto, ma da quello che vedo ( nonostante non condivida assolutamente gli allevamenti intensivi o simili), si potrebbe tosare il coniglio con un rasoio elettrico o qualcosa del genere . Ripeto, correggetemi se sbaglio, ma la lana delle pecore come la ottengono, non la fanno col tosapecore?
    In ogni caso no, questi bastardi a quei poveri conigli devono farli soffrire!!!!!
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2955 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: Allevamenti cinesi "strappano" i conigli...

non non si può fare come dici tu, i cognigli vanno "squoiati" come tutti gli animali da pelliccia.

La soluzione è una sola: NON COMPRARE PELLICCE VERE!
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    non non si può fare come dici tu, i cognigli vanno "squoiati" come tutti gli animali da pelliccia.