La "cultura" terronica ha ormai invaso il Nord ed è accettata.
Il risultato è ovviamente un declino inarrestabile visto che l'intero Paese continua ad andare indietro.
Non è vero infatti che tutta Europa è in crisi,ma è vero che l'Itaglia in particolare lo è.
I terronici infiltrati ovunque nella PA l'hanno distrutta e per una causa civile impieghi 10 anni dove nella Svizzera itagliana abbiamo la prova provata che quando la PA non è terronica,la macchina pubblica funzione bene ed è efficiente.
Magari sarò io demodè come si dice perchè vedo che motli danno la colpa alla Germania,alla Cina,all'Europa,alla crisi ecc...,ma io continuo a pensare che il problema itagliano siano i terroni.
Sbaglierò io per carità,ma nessuno melo toglie dalla testa.
Ripeto che senza scomodare l'Austria ad esempio, la prova lampante di uno Stato che funziona è il Canton Ticino dove quando nella macchina pubblica tu metti solo i ticinesi,lo Stato FUNZIONA.
Ormai ho capito che questo Paese è irriformabile e la propaganda itagliana troppo forte.
Il risultato ripeto è l'assorbimento da parte del Nord della "cultura e dei metodi" meridionali che ci stanno portando a fondo.
Il declino ripeto è inevitabile e mai si tornerà come prima e faranno di tutto per dare la colpa a tutto fuorchè ai terroni.
Son solo curioso di capire se ad un certo momento qualcuno inizierà a capire.
La mia unica consolazione è che ormai la vera Lega Nord è diventata la Merkel che da tedesca non molla di un centimetro alle subdole chiacchere arabo-levenatine sud-europee dell'Europa unita,solidarietà,unione dei debiti che vuol solo dire che la Germania paga per tutti coem fa oggi la Padania.
La Merkel SA e CONOSCE gli itaglianii e non molla.
Grande. Continua così.
Ciao a tutti

Sai che qui sfondi una porta aperta?!
. Ma chi glielo fa fare? Se paga per tutti non le conviene secedere? Lei può. Dev'esere mossa davvero da uno spirito altruista, se mira a raddrizzare la schiena ai terun degli altri paesi.