ho messo volutamente gli interrogativi

ho messo volutamente gli interrogativi
Ultima modifica di adry571; 14-01-14 alle 22:30
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Bell'intervento
in particolare per il riferimento ai politici itagliani definiti maiali.
Con la differenza che dei maiali non si butta via niente , mentre dei politici , gli itagliani dovrebbero buttare in discarica anche i calzini.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

La signora confonde, forse volontariamente, Unione Europea ed Eurozona.
MES e Fiscal Compact, così come six pack e two pack (della cui esistenza i grillini vi informeranno tra qualche anno), sono riforme fatte all'interno dell'Unione Europea tra TUTTI i paesi dell'eurozona e parte dei paesi che fanno parte dell'UE ma non dell'eurozona.
Sulla possibilità di ridiscutere questi trattati internazionali la signora si e vi illude: fanno parte di un percorso di sempre maggiore integrazione tra i paesi della zona euro che è stata causata dalla stessa crisi dell'euro, un percorso che si sarebbe dovuto avviare assieme alla creazione dell'euro ma su cui è mancò la volontà politica, consapevoli che le falle dell'euro stesso avrebbero prima o poi costretto i paesi ad intraprendere un percorso di maggiore integrazione in ogni caso.
Tra qualche mese arriverà in porto la banking union e sarà poi il turno, con un nuovo parlamento, della fiscal union. La roadmap per questa dovrebbe essere presentata il prossimo 28-29 giugno, solo poche ore prima che inizi il semestre italiano di guida del Consiglio dell'Unione Europea.

Consiglio alla Carinelli di farsi un nick ed iscriversi qui su POL che in Parlamento a parlare di economia non si pó vedere.
Regressista amante della pucchiacca.

A mio avviso, m5s in questo caso non capisce un cazzo e fa un grosso errore
La ue ha messo quei paletti perche' sono gli unici che ci possa mettere, e lo scopo e' constringerci a smettere di strizzare come limoni parte dei cittadini, per fornire servizi ed infrastrutture di merda, mantenendo nel lusso caste e clientele privilegiate , ed arricxhendo soliti noti e mafie varie
Nei conti pubblici c'e' una enorme quantita' di tagli da fare, di sprechi, regalie, privilegi e ruberie, i quali, se fatti, permetterebbero di fare inveatimenti e fornire servizo a livellp europeo
Insomma, mes e fiscal compact sono falsi bersagli, a mio avviso - ed il vivere anche poco tempo all'estero ti fa capire come siamo stati derubati e presi per il culo per decenni, a vantaggio di caste e clientele
Con questo l'europa non c'entra niente, anzi la mancanza di equita' e giustizia italiote sono oggetto di scherno e spregio