La Presidenza del Senato comunica la registrazione delle dimissioni del Vice Presidente Francpolitik dalla sua carica e contestualmente dall'Assemblea.

A norma di Regolamento, in vacanza del Presidente, l'onere di reggere l'Assemblea è del sen. Garat.

Ad egli spetta regolare il subentro del primo dei non eletti.