Visualizzazione Stampabile
-
Re: RisiPol!
A caso senza logica senza strategia senza neanche sapere l'obiettivo del gioco , nulla insomma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
A caso senza logica senza strategia senza neanche sapere l'obiettivo del gioco , nulla insomma
l'obbiettivo del gioco è quello degli highlander... :D
-
Ho attaccato preti , grullini e bananas ora che li ho conquistati
non ho più obiettivi :D
-
Citazione:
King Z.
:44:
-
Citazione:
King Z.
:44:
-
http://forum.termometropolitico.it/r...s/risilogo.jpg
Variante con Capitale
Da domani, se i test non danno problemi, quando si crea una tornata di gioco sarà possibile selezionare l'opzione "Variante con Capitale".
Se si seleziona quella opzione, una a caso delle zone assegnate inizialmente ad ogni giocatore viene contraddistinta come "capitale" di quel giocatore.
L'informazione di quale zona si tratta verrà visualizzata (solo al giocatore interessato) sotto all'area dei dadi.
Se durante il gioco viene persa la "capitale", il giocatore viene forzato alla resa ed esce dal gioco lasciando sul campo le sue armate in balia dei giocatori restanti.
-
Citazione:
trash
http://forum.termometropolitico.it/r...s/risilogo.jpg
Variante con Capitale
Da domani, se i test non danno problemi, quando si crea una tornata di gioco sarà possibile selezionare l'opzione "
Variante con Capitale".
Se si seleziona quella opzione, una a caso delle zone assegnate inizialmente ad ogni giocatore viene contraddistinta come "capitale" di quel giocatore.
L'informazione di quale zona si tratta verrà visualizzata (solo al giocatore interessato) sotto all'area dei dadi.
Se durante il gioco viene persa la "capitale", il giocatore viene forzato alla resa ed esce dal gioco lasciando sul campo le sue armate in balia dei giocatori restanti.
Bella regola... mi piace... :)
-
Non si potrebbe aggiungere un Timeuot un po' più breve, tipo di tre minuti?
-
Citazione:
Cuordy
Non si potrebbe aggiungere un Timeuot un po' più breve, tipo di tre minuti?
...per far durare meno l'agonia?... :D
-
Citazione:
Giordi
...per far durare meno l'agonia?... :D
No, per quella c'é l'opzione eutanasica "arrenditi". :p