Rif: Il vulcano islandese mette a rischio l'estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Un'estate meno bollente e afosa del solito sarà una benedizione. Grazie vulcano islandese!
Da fan di tutto ciò che è pioggia, freddo, neve, tormente e oscurità, non posso che quotare.
A me basta che ad agosto mi faccia arrivare sino in Danimarca con l'aereo, poi può mettere a rischio tutte le estati che vuole! :3683785:
Citazione:
Amalie
da me ieri mattina... temporale pazzesco !
Beh almeno mi ha lavato la macchina :D
Citazione:
Orone
Ma guarda che la tizia non ha detto quello che succederà di sicuro in estate. Ha semplicemente parlato di quelli che possono, potrebbero (condizionale, ci siamo?), essere determinati effetti sul clima, eventualmente, in caso. Ha anche usato la parola "teoria".
Oibò, ti prego, non dirmi che diffidi anche della scienza dei vulcani.
perdincibacco, ti ho mai invitato ad ammazzarti? Ecco, se un l'ho fatto lo fo ora.
Citazione:
Cristo
perdincibacco, ti ho mai invitato ad ammazzarti? Ecco, se un l'ho fatto lo fo ora.
Ollapeppa. E per fortuna che ti sei auto-nominato Cristo, altrimenti chissà cosa mi auguravi. E' acidità di base la tua o te la sei presa per averti fatto notare che il tuo commento non aveva alcun significato?
Citazione:
Orone
Ollapeppa. E per fortuna che ti sei auto-nominato Cristo, altrimenti chissà cosa mi auguravi. E' acidità di base la tua o te la sei presa per averti fatto notare che il tuo commento non aveva alcun significato?
ma figurati se me la prendo per un post di oronzo, nella vita me la prendo per le cose che contano. La mia è solo simpatia nei tuoi confronti, testa di cazzo.
Qui di giorno c'era molto caldo e ora sono praticamente in mutande, assediato dalle zanzare, che hanno approfittato delle piogge dei giorni scorsi per depositare le loro uova.
Altra cosa, che non farà contenti i catastrofisti: il vulcano ha sospeso la sua attività a data da destinarsi.
Indi per cui, l'ipotesi paventata non è al momento avverabile.
Saluti.
Islanda, il vulcano smette di eruttare - LASTAMPA.it
Citazione:
Perdu
qui in sud sardegna ci stiamo cagando dal freddo...
eja al poeto :D
Citazione:
Cristo
ma figurati se me la prendo per un post di oronzo, nella vita me la prendo per le cose che contano. La mia è solo simpatia nei tuoi confronti, testa di cazzo.
Umm, mi sa che te la sei presa davvero per qualcosa e non è il vulcano.
Citazione:
Orone
Umm, mi sa che te la sei presa davvero per qualcosa e non è il vulcano.
nono fidati, la mia è solo simpatia per un cretino che mi sta attaccato ai coglioni pensando di essere fico e intelligente. Ammazzati nini.