Mi appare con Chrome all'apertura di una nuova scheda. Sotto ci sono i soliti siti più frequentati (tra cui naturalmente termometropolitico ^^), ma in piccolo, perchè sopra c'è una riproduzione della pagina di Google. solo che se clicchi nella casella della ricerca e digiti qualche lettera, le lettere vengono scritte nella casella in alto, quella degli indirizzi url, e se l'indirizzo url non è valido, il testo viene reindirizzato alla ricerca d google come al solito, da parecchio prima che si inventassero questa buffonata.




Rispondi Citando
