User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Farsopoli

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Farsopoli

    ULTIM’ORA – Processo Gea, la Cassazione annulla la condanna di Moggi

    Come appreso qualche istante fa direttamente dal profilo Facebook ufficiale di Nicola Penta, uno dei più stretti collaboratori di Luciano Moggi, la Cassazione ha annullato la condanna (QUI la news sulle decisioni della Corte d’Appello) dell’ex dirigente bianconero. Rigettato, inoltre, il ricorso della Procura relativamente all’assoluzione dalle accuse di associazione a delinquere già sentenziata in secondo grado.
    Processo Gea, la Cassazione annulla la condanna di Moggi | Canale Juve

    ********************

    No comment
    Cum Feris Ferus

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,096
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Farsopoli

    com'è che i media del sistema filojuventino tacciono?
    Garante del tessuto democratico del Paese

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Farsopoli

    Forse perchè la notizia era fresca fresca?
    Cum Feris Ferus

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Farsopoli

    Lo sbriciolamento della prima cupola

    Ju29ro.com - Lo sbriciolamento della prima cupola
    Cum Feris Ferus

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Farsopoli

    Luciano Moggi: “Il mio casellario giudiziario è pulitissimo, in molti si mangiano il fegato per la mia assoluzione”

    Intervenuto al programma “Stile Juventus” su Radio Manà Manà Sport, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha commentato, provando a fare chiarezza, la sentenza della Cassazione che ha annullato la condanna emessa nel processo d’Appello, per Moggi e suo figlio Alessandro, in merito alle presunte irregolarità legate all’attività della Gea.

    IL MIO CASELLARIO GIUDIZIARIO E’ PULITISSIMO – “In tanti rimangono male se vengo assolto, i giornali possono scrivere ciò che vogliono, ma l’importante è che il mio casellario giudiziario è pulitissimo, del resto non mi importa niente. Non si tratta di prescrizione, è stato assolto il punto d’accusa sulla violenza privata ai danni del calciatore Blasi; pensate che si è partiti da un’associazione a delinquere ed è rimasta una violenza privata perché non avevo pagato lo stipendio ad un calciatore che veniva da 6 mesi di squalifica per un caso di doping”.

    SCRITTE FALSITÀ, VERGOGNA!Tutti quelli che continuano a parlare e a scrivere cose a modo loro dovrebbero vergognarsi. Della Juventus mi sembra che la Gea avesse solo due giocatori, Tacchinardi e Mutu, preso a parametro zero e rivenduto dalla Juve a 9 milioni, quindi tutto sommato penso a tutti quelli che parlavano di un’enorme quantità di calciatori sotto contratto con la Gea, ennesima bugia tra le tante dette a quel tempo. Questa gente ora si mangia il fegato davanti a queste sentenze e non do spiegazioni a nessuno di loro, anche perché queste persone non hanno il coraggio di guardarsi allo specchio mentre io certamente lo posso fare”.
    SpazioJuve - L'emozione bianconera
    Cum Feris Ferus

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Farsopoli

    ESCLUSIVA SJ – Nicola Penta: “Crollato l’architrave di Calciopoli. Sulla sentenza di annullamento scritte inesattezze”

    Ieri la Cassazione ha annullato la condanna a Luciano Moggi e suo figlio Alessandro relativa al processo GEA. Noi di SpazioJuve.it abbiamo sentito Nicola Penta, consulente dell’ex dg della Juventus, per commentare la sentenza, provando a fare chiarezza.
    Siete soddisfatti del risultato?
    “L’ho scritto anche sulla mia pagina Facebook. E’ la prima vittoria”.
    Non sono in tanti ad aver evidenziato l’annullamento, ma alcuni l’hanno fatto in modo fuorviante, parlando di annullamento per prescrizione...
    “Ci sono state delle inesattezze incredibili da parte di alcune testate che hanno riportato la notizia. A volte, prima di scrivere, ci si dovrebbe informare sull’argomento che si va a trattare. Io ho letto che la Cassazione oggi avrebbe annullato per prescrizione. Questo è sbagliato sia in riferimento al caso specifico che in linea generale. L’annullamento per prescrizione non esiste. La Cassazione o annulla, o non si esprime, in quanto il fatto è già caduto in prescrizione. Nel nostro caso, quindi, è assai probabile – dico 99,9%, solo perché per la totale sicurezza attendiamo le motivazioni – che non abbia nemmeno esaminato il caso Amoruso (caso caduto in prescrizione, ndr), mentre abbia annullato la condanna per quanto riguarda la violenza nei confronti di Antonelli, procuratore di Blasi”.

    Ricordiamo per cosa venne condannato Moggi…
    “L’associazione a delinquere era già passata in giudicato nei precedenti gradi di giudizio, e la Cassazione quindi non è entrata nel merito. Quello che era rimasto era qualcosa di assurdo. Moggi disse a Blasi di non ricevere più telefonate da parte di Antonelli. Questa è la violenza personale imputata a Moggi. Si commenta da sola…”.
    Questo annullamento può essere un primo passo per far emergere definitivamente la verità anche su Calciopoli?
    “Il procedimento conosciuto come Calciopoli è partito proprio dalla GEA, a cui sarebbe stata collegata la cosiddetta “combriccola romana”, composta dagli arbitri De Santis, Palanca e Gabriele. La GEA era l’architrave di Calciopoli, quindi crollata l’accusa di associazione a delinquere… Ne vedremo delle belle”.
    SpazioJuve - L'emozione bianconera
    Cum Feris Ferus

  7. #7

  8. #8
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,462
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Farsopoli

    Ma non sono andati in galera quelli che veramente hanno truccato le partite (giocatori-allenatori-ds eccetera)non vedo perchè dovevano condannare Moggi che in fin dei conti avrà manonesso dei risultati a favore della Juve ma senza mai truccare la partita sotto il punto di vista delle scommesse.C'è gente che ha fatto milioni o quasi che neppure è stata condannata anzi addirittura mettano a fare l'opinionista alla domenica sportiva per cui non mi meraviglio piu di tanto se la cassazione ha annullato la condanna a Moggi.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Farsopoli

    quindi tutto dovrebbe essere rimesso in discussione, gli indossatori di scudetti altrui dovrebbero ritornare lo scudetto di cartone
    rimango sempre del parere che la società troppo poco, anzi nulla, ha fatto per renderci giustizia.....

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito