User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il secondo grande errore politico del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da maestrale Visualizza Messaggio
    Nessun provvedimento viene eseguito.

    Non ci sono soldi per mettere la benzina nelle auto della polizia, figurati se la questura compra un biglietto aereo per ogni provvedimento di rimpatrio.

    I vari Salvini, Bossi e Maroni questo lo sanno benissimo. Per loro fortuna ci sono un pò di pirla che invece continuano a credere a loro.
    Quindi ce li teniamo tutti qui? Io sinceramente non ho ancora capito cosa vogliate.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il secondo grande errore politico del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio


    Quindi ce li teniamo tutti qui?

    Io sinceramente non ho ancora capito cosa vogliate.

    cosa vogliono?

    che tutto il terzo e quarto mondo si
    stabilisca qui.

  3. #23
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,698
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il secondo grande errore politico del M5S

    Come scrivevo in un altro thread, la Nigeria ha aumentato la sua popolazione dai 30 milioni degli anni '80 ai 160 milioni di oggi. Adesso è più chiaro come mai la squadra di calcio nigeriana sta cominciando a vincere le partite ai campionati del mondo...?



    Scherzi a parte: ma dove volete che vada, tutta questa gente, se ormai già da anni lì giù si stanno ammazzando tra di loro? Dove vanno...? Vengono in Europa, vengono! E se gli si tiene bene aperte le porte, niente di difficile che tra 10 anni ne avremo qui qualche decina di milioni solo tra nigeriani, senegalesi, malindi, congolesi e via cantando.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 16-01-14 alle 18:40

  4. #24
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,698
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il secondo grande errore politico del M5S

    E ricordate una cosa: il successo di una specie vivente è dovuto alla sua capacità di riprodursi nelle più varie condizioni ambientali. Ora è chiaro che noi europei stiamo in una situazione di stallo demografico. Perfino i cinesi pare abbiano imboccato una parabola demografica discendente, tanto che hanno eliminato in parte l'obbligo del figlio unico. Quelli che invece vanno come il vento, sono le etnìe africane: loro sono da sempre abituati a procreare come conigli, perché dovevano sopperire, per sopravvivere come popolo, all'altissima mortalità infantile dovuta a malattie e condizioni igieniche pessime. Migliorando ormai da anni le condizioni igieniche, e forniti di un adeguato apporto di medicinali, hanno abbassato di molto la mortalità, ma non hanno allo stesso tempo abbassato la natalità. E adesso l'Africa sta esplodendo demograficamente parlando. Ma quel continente non ha le risorse per mantenere un numero eccessivo di popolazione. Pertanto ce li vedremo tutti qui in breve tempo. Questo è matematico; come 2+2 fa 4.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 16-01-14 alle 18:44

  5. #25
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,791
     Likes dati
    32,740
     Like avuti
    23,750
    Mentioned
    3762 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il secondo grande errore politico del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Quindi ce li teniamo tutti qui? Io sinceramente non ho ancora capito cosa vogliate.
    Io invece ad esempio non ho capito perchè usi la seconda persona plurale. Vogliate chi? Non so se Ultima Legione e Maxadhego siano composti da un team di persone davanti a una tastiera, ma Maestrale è un nick amministrato solo da me. Se volete vi posso spiegare cosa vorrei io.
    E' molto semplice: vorrei che studiassero una legge, o delle leggi, che affrontino il tema dell'immigrazione clandestina in modo più serio, integrando chi viene per lavorare e punendo chi viene per delinquere. Poi io non sono un legislatore, non so dirti come andrebbe fatta per ottenere l'obiettivo. So però che quella che c'è è una delle tante leggi italiane fatte alla cazzo, i soliti spot pubblicitari che non servono a nulla, se non a intasare i tribunali, a illudere la gente che si sta facendo qualcosa per risolvere il problema, e a prendere voti.

    Questo doveva dire Grillo fin dall'inizio, sostenendo immediatamente l'iniziativa dei suoi parlamentari che volevano abolire questo reato, anzichè continuare a cambiare idea ogni giorno in maniera imbarazzante. Sarebbe stato più convincente secondo me, visto che è la verità.
    Ultima modifica di Maestrale; 16-01-14 alle 19:35

  6. #26
    nemo
    Data Registrazione
    23 Jan 2013
    Messaggi
    764
     Likes dati
    459
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il secondo grande errore politico del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da maestrale Visualizza Messaggio
    Io invece ad esempio non ho capito perchè usi la seconda persona plurale. Vogliate chi? Non so se Ultima Legione e Maxadhego siano composti da un team di persone davanti a una tastiera, ma Maestrale è un nick amministrato solo da me. Se volete vi posso spiegare cosa vorrei io.
    E' molto semplice: vorrei che studiassero una legge, o delle leggi, che affrontino il tema dell'immigrazione clandestina in modo più serio, integrando chi viene per lavorare e punendo chi viene per delinquere...
    Perchè ovviamente quando salgono sui barconi si mettono un cartello in testa con scritto "criminale" o "lavoratore"...

    integrazione è una parola fumosa il cui significato reale l'opinione pubblica ignora, è un tentativo venefico e NON NECESSARIO aal benessere della comunità autoctona.
    Sotto questa bandiera si attesta:
    1 la concorrenza sleale al ribasso per i lavoratori non qualificati autoctoni
    2 degli accantonamenti esosi di danaro (scuole, sussidi, case ecc...) a cui questi indivudi NON hanno alcun diritto in quanto loro o i loro parenti diretti NON hanno versato neanche un euro per accantonare quelle somme, ma ne vogliono usufruire
    3.0 la manodopera di disperati e venditori ambulanti o anche piccoli spacciatori per la criminalità organizzata
    3.1 chi non trova collocamento si da alla criminalità(anche per disperazione) con una rilevanza percentuale alta o altissima (e non ce l'ha scritto in faccia quando arriva)
    3.2 collegato a 3.0 e 3.1 tutto questo è de facto una minaccia all'ordine pubblico ed una ulteriore spesa per il controllo della piccola criminalità che gli autoctoni esborsano


    Potrei continuare ma è ovvio che per lo stato attuale della nostra economia (recessione e crisi) non possiamo permetterci di farci abbindolare da concetti fumosi usati come cavalli di troia a danno diretto della Nazione Italiana tutta.
    Ultima modifica di Rexer; 16-01-14 alle 20:02
    Imperare sibi maximum imperium est

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il secondo grande errore politico del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    non certo grazie al reato di clandestinità
    O_O
    Devo averti scambiato per qualcun'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da maestrale Visualizza Messaggio
    Veramente ci sono state le elezioni del Friuli, quelle di Roma e di tanti Comuni minori, e il M5S è andato di gran lunga peggio che alle politiche perdendo ovunque più di metà del suo elettorato. Un tracollo del genere non si può motivare dicendo solo che alle amministrative il sex appeal del partito è inferiore rispetto alle nazionali.
    Io personalmente sarei più propenso a votare il M5S alle comunali/regionali.

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    auando si prendono decisioni importanti qualcuno si scontenta sempre... cmq è giusto spiegare che è una legge alla cazzo di cane, che serve solo a sovraccaricare i tribunali e non vi è nessuno in galera per essa.
    Secondo me la comunicazione politica bella, è quella che prova "a spiegare". Invece sembra che tutti, compresissimo il M5S a cui da opposizione viene molto facile, puntano alla pancia e basta, con qualunque ipocrisia.

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    E ricordate una cosa: il successo di una specie vivente è dovuto alla sua capacità di riprodursi nelle più varie condizioni ambientali. Ora è chiaro che noi europei stiamo in una situazione di stallo demografico. Perfino i cinesi pare abbiano imboccato una parabola demografica discendente, tanto che hanno eliminato in parte l'obbligo del figlio unico. Quelli che invece vanno come il vento, sono le etnìe africane: loro sono da sempre abituati a procreare come conigli, perché dovevano sopperire, per sopravvivere come popolo, all'altissima mortalità infantile dovuta a malattie e condizioni igieniche pessime. Migliorando ormai da anni le condizioni igieniche, e forniti di un adeguato apporto di medicinali, hanno abbassato di molto la mortalità, ma non hanno allo stesso tempo abbassato la natalità. E adesso l'Africa sta esplodendo demograficamente parlando. Ma quel continente non ha le risorse per mantenere un numero eccessivo di popolazione. Pertanto ce li vedremo tutti qui in breve tempo. Questo è matematico; come 2+2 fa 4.
    Gli immigrati arrivano per lo più dall'est, comunitari europei o cinesi che siano. La crescita demografica più esplosiva è quella dell'India.

    Contiamo i neri solo perché son neri.

    Io cmq sono d'accordo, se si vuole "contrastare l'Islamismo in nome dei nostri valori" (per dirne una), i maiali nelle moschee sono inutili, bisognerebbe fare come dice la Chiesa: non usare il preservativo e non divorziare.

  8. #28
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,791
     Likes dati
    32,740
     Like avuti
    23,750
    Mentioned
    3762 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il secondo grande errore politico del M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Rexer Visualizza Messaggio
    Perchè ovviamente quando salgono sui barconi si mettono un cartello in testa con scritto "criminale" o "lavoratore"...

    integrazione è una parola fumosa il cui significato reale l'opinione pubblica ignora, è un tentativo venefico e NON NECESSARIO aal benessere della comunità autoctona.
    Sotto questa bandiera si attesta:
    1 la concorrenza sleale al ribasso per i lavoratori non qualificati autoctoni
    2 degli accantonamenti esosi di danaro (scuole, sussidi, case ecc...) a cui questi indivudi NON hanno alcun diritto in quanto loro o i loro parenti diretti NON hanno versato neanche un euro per accantonare quelle somme, ma ne vogliono usufruire
    3.0 la manodopera di disperati e venditori ambulanti o anche piccoli spacciatori per la criminalità organizzata
    3.1 chi non trova collocamento si da alla criminalità(anche per disperazione) con una rilevanza percentuale alta o altissima (e non ce l'ha scritto in faccia quando arriva)
    3.2 collegato a 3.0 e 3.1 tutto questo è de facto una minaccia all'ordine pubblico ed una ulteriore spesa per il controllo della piccola criminalità che gli autoctoni esborsano


    Potrei continuare ma è ovvio che per lo stato attuale della nostra economia (recessione e crisi) non possiamo permetterci di farci abbindolare da concetti fumosi usati come cavalli di troia a danno diretto della Nazione Italiana tutta.
    Ok.
    Evidentemente bisognerà fare una buona legge considerando anche i punti che hai sottolineato tu.

    Nel frattempo, il reato di immigrazione clandestina attuale non fa una sega.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito