Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 150
  1. #1
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    Si presentano alla Caritas: ?Non possiamo accogliervi, siete italiani? | VoxNews - Sito in Manutenzione

    VENEZIA - Si sono presentati alla Casa alloggio San Raffaele a Mira in via Riscossa per avere ospitalità. I preti e i ‘volontari’ della Caritas li hanno mandati via, accolgono solo stranieri. E’ la denuncia che arriva a VoxNews da alcuni cittadini della zona, testimoni della vicenda. Tutto confermato, incredibilmente, dal direttore del centro.
    E’ accaduto negli ultimi due mesi ad oltre 70 persone, tutti italiani in condizioni economiche disperate.
    «Nella casa alloggio San Raffaele a Mira», spiega Vendramin, il responsabile, abbiamo, come Caritas, 23 ospiti stranieri. Il problema è che in questi ultimi mesi tanti disperati da tutti i comuni della Riviera si sono presentati qui e hanno chiesto di poter essere ospitati al pari degli stranieri. Queste persone sono senza un lavoro, senza un tetto e hanno una situazione economica disperata a causa di divorzi e affido della casa alla moglie con figli». E loro li mandano via.

    Perché «alla casa alloggio per stranieri», dice Vendramin, «per regolamento non possiamo ospitare italiani e stranieri contemporaneamente, nascerebbero tensioni pericolose. Arriva gente poi da Dolo, Vigonovo, Stra e noi cerchiamo di mandarli a Mestre ma spesso lì è pieno. Serve a questo punto una struttura per tutto il comprensorio o a Mira o in un altro paese della zona». Ricapitolando: noi diamo soldi alla Caritas perché privilegi gli immigrati. Non passa nemmeno per l’anticamere del cervello a questi farabutti di mandare via gli immigrati e ospitare gli italiani. Guai. Anzi, in una difficilmente comprensibile ossessione, chiedono sempre più clandestini, non ne hanno mai abbastanza.
    «Sempre più spesso arrivano qui persone giovani», dice Vendramin, « che cercano oltre ad un pasto anche un letto. Nel territorio spesso li indirizziamo alle parrocchie per avere un aiuto immediato».
    Intanto, sempre in zona, sono oltre 200, gli anziani nei 17 comuni della Riviera del Brenta e Miranese costretti a rovistare fra le immondizie per mangiare. A loro lo Stato non dà la paghetta di 45€ che dà ai clandestini appena sbarcati.

    ***

    Oltre ogni immaginazione.
    Difendi, Conserva, Prega

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    Giusto!

    Che si fottano gli italiani.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    gli stranieri sono più docili e non votano comunista.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    Lo 0,8% col cavolo che glielo do.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2011
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    1,889
     Like avuti
    1,726
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    Non è un caso che, nonostante la mancanza di lavoro e di opportunità, una buona parte di stranieri preferisca stabilirsi in Italia piuttosto che altri paesi UE. Questo è davvero, per loro, il paese dei balocchi. E noi viviamo nel paese dei balossi (stupidi) perchè accettiamo cose del genere.
    Ultima modifica di LisaCa; 13-01-14 alle 16:48
    VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    Non sono nostri fratelli bisognosi, non hanno diritto.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    Mah.... non conosco l'attendibilità della fonte di questa notizia, ma a me sembra una notizia manipolata. Basta leggere la grande cavolata scritta alla fine ....

    A loro lo Stato non dà la paghetta di 45€ che dà ai clandestini appena sbarcati.

    ... che è una megabufala inventata di sana pianta, confondendo i soldi che lo stato SPENDE per vitto e alloggio per ogni immigrato (45 euro/giorno) con i soldi che lo stato da' come paghetta giornaliera (2,5 euro/persona/giorno).

    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #8
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    Sono in ogni caso soldi buttati nel cesso.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    hanno paura che gli italiani non si integrino con gli stanieri presenti nel centro.

  10. #10
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Caritas non li vogliono: sono Italiani.

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Sono in ogni caso soldi buttati nel cesso.
    Su questo non ci piove : ma stavo commentando la credibilità della fonte. Per quanto ne so personalmente, facendo anche io un po' di volontariato, gli italiani che affollano i centri Caritas sono sempre piu' numerosi.

    E non mi risulta che vengano mandati via, o che agli immigrati venga dato uno stipendio si 1350 euro al mese (45x30=1350).

    Poi se, come scrivi tu, sono tutti soldi buttati ( e ri-concordo con te) il tutto non giustifica la pubblicazione di notizie bufale (italiani non accettati dalla caritas) e notizie a pene di segugio (immigrati a 1350 euro di stipendio mensile).
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito