Re: 10 mesi di fallimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Veramente mi sembrava di essere stato critico nei confronti del Governo, comunque ogni opinione è lecita, anche le più strampalate.
Ribadisco che non sono pastrocchiano e non galoppo per conto terzi.
Ma quando la destra aveva la maggioranza, mi sembra proprio che presidente del consiglio, del senato e della camera fossero di destra. certo che le elezioni bisogna vincerle: se si perdono si sta all'opposizione. di solito succede così, per lo meno nel mondo occidentale.
certo che chi perde deve stare all'opposizione, ci mancherebbe.
qualcuno lo ha negato'
non certo io.
ma qui il paradosso è un altro: si sta parlando di un partito che vuole interpretare tutte le parti in commedia, dal governo all'opposizione, e praticamente nessuno dei forumisti chelo votano ci trova nulla di strano.
io trovo la cosa incredibile.
Citazione:
svicolone
certo che chi perde deve stare all'opposizione, ci mancherebbe.
qualcuno lo ha negato'
non certo io.
ma qui il paradosso è un altro: si sta parlando di un partito che vuole interpretare tutte le parti in commedia, dal governo all'opposizione, e praticamente nessuno dei forumisti chelo votano ci trova nulla di strano.
io trovo la cosa incredibile.
a me veramente non sembra tanto strano che qualcuno dica che fino ad oggi il governo non ha concluso niente: è vero.
poi è chiaro che se lo dice il segretario del maggior partito di governo, mi aspetto che qualcosa cambi da subito o che il governo cada. se non succede nessuna di queste due cose, è altrettanto logico che il pastrocchio alle prossime europee prenderà gli stessi voti dell'union valdotaine, ma su scala nazionale.
Citazione:
standing bull
a me veramente non sembra tanto strano che qualcuno dica che fino ad oggi il governo non ha concluso niente: è vero.
poi è chiaro che se lo dice il segretario del maggior partito di governo, mi aspetto che qualcosa cambi da subito o che il governo cada. se non succede nessuna di queste due cose, è altrettanto logico che il pastrocchio alle prossime europee prenderà gli stessi voti dell'union valdotaine, ma su scala nazionale.
ne dubito
Ha le sue clientele incistate, che DEVONO votarlo sempre e comunque, per soprqvvivere
Citazione:
atvar51
ne dubito
Ha le sue clientele incistate, che DEVONO votarlo sempre e comunque, per soprqvvivere
io non sarei così sicuro: quando la barca affonda i primi che scappano sono i topi.
Citazione:
standing bull
io non sarei così sicuro: quando la barca affonda i primi che scappano sono i topi.
Sempre che non siano attaccati al formaggio fino all'ultimo
Citazione:
standing bull
il pastrocchio alle prossime elezioni continuerà a prendere i suoi voti di sempre, fidati.
vivo da sempre in una regione dove la sinistra è al governo DA SEMPRE.
e ci sono talmente tanto intrecci di favori per il popolo bue che questi verranno votati anche se un giorno si dovessero alzare dicendo che tutti i loro votanti sono imbecilli.
fidati, in emilia se il Partito ( qui lo chiamano così, esiste solo quello) fa e disfa è perchè controlla anche le mosche che volano.
Citazione:
atvar51
ne dubito
quando ho postato, non ti avevo letto.
è ASSOLUTAMENTE VERO quel che affermi.
Citazione:
svicolone
il pastrocchio alle prossime elezioni continuerà a prendere i suoi voti di sempre, fidati.
vivo da sempre in una regione dove la sinistra è al governo DA SEMPRE.
e ci sono talmente tanto intrecci di favori per il popolo bue che questi verranno votati anche se un giorno si dovessero alzare dicendo che tutti i loro votanti sono imbecilli.
fidati, in emilia se il Partito ( qui lo chiamano così, esiste solo quello) fa e disfa è perchè controlla anche le mosche che volano.
sicuro? ricordati di Guazzaloca .....
Citazione:
standing bull
ti posso assicurare che sei un ingenuo.
senza ironia, davvero.
QUI NON CAMBIERà NIENTE, IL PD FARà IL PIENO DI VOTI
Citazione:
svicolone
ti posso assicurare che sei un ingenuo.
senza ironia, davvero.
QUI NON CAMBIERà NIENTE, IL PD FARà IL PIENO DI VOTI
come alle comunali di Parma?