Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    Una trentina di giovani appartenenti al Collettivo Hobo, non hanno gradito il contenuto del suo recente articolo sull’immigrazione e hanno pensato bene di fischiarlo prima che iniziasse la lezione, gridandogli frasi ingiuriose (“Panebianco fai schifo, via i razzisti dall’Università”), e tentando di appendergli al collo un cartello pieno di insulti. E non contenti della bravata, hanno imbrattato la porta del suo ufficio accademico con slogan emblematici: “Panebianco, cuore nero”.

    continua qui:Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna: un?altra vittima del nazismo democratico. Guai a parlare di cristiani? | intelligonews
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    Ma una bella scarica di legnate a questi bastardi intolleranti "fascisti" non gliela da mai nessuno?
    Ultima modifica di Cuordy; 16-01-14 alle 21:43
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  3. #3
    sostanzialmente liberale
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    456
     Likes dati
    324
     Like avuti
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    I collettivi di sinistra (parlo per esperienza personale) presentano, spesso, tra i loro ranghi, fascisti di prima qualità. Si proclamano paladini delle libertà ma sono i primi ad avere atteggiamenti fascisti nei confronti di altri studenti, professori o ospiti delle conferenze universitarie. Molti collettivi di estrema sinistra sono peggio dei covi degli squadristi fascisti degli anni 20. Una volta ho assistito ad una scena paradossale. Un membro di un collettivo di estrema sinistra dava del fascista a un esponente del CSX (!) universitario.

  4. #4
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    incredibile.

    Ma ci rendiamo conto di cosa sta accadendo?
    Difendi, Conserva, Prega

  5. #5
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    Aggressione???????????????????????????????????????

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarospo Visualizza Messaggio
    I collettivi di sinistra (parlo per esperienza personale) presentano, spesso, tra i loro ranghi, fascisti di prima qualità. Si proclamano paladini delle libertà ma sono i primi ad avere atteggiamenti fascisti nei confronti di altri studenti, professori o ospiti delle conferenze universitarie. Molti collettivi di estrema sinistra sono peggio dei covi degli squadristi fascisti degli anni 20. Una volta ho assistito ad una scena paradossale. Un membro di un collettivo di estrema sinistra dava del fascista a un esponente del CSX (!) universitario.
    Beh, in verità per le persone di csx è una costante prendersi dei pericolosi comunisti mangiabambini dalle persone di destra/centrodestra e dei fascisti/destri/venduti al capitale dalla sinistra estrema nell'università...e anche su questo forum
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  7. #7
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarospo Visualizza Messaggio
    I collettivi di sinistra (parlo per esperienza personale) presentano, spesso, tra i loro ranghi, fascisti di prima qualità. Si proclamano paladini delle libertà ma sono i primi ad avere atteggiamenti fascisti nei confronti di altri studenti, professori o ospiti delle conferenze universitarie. Molti collettivi di estrema sinistra sono peggio dei covi degli squadristi fascisti degli anni 20. Una volta ho assistito ad una scena paradossale. Un membro di un collettivo di estrema sinistra dava del fascista a un esponente del CSX (!) universitario.
    forse se tanti sinistri assomigliano ai "fasci" allora è giunta l'ora di abbandonare tali denominazioni perchè non servono a spiegare la realtà no?

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Aggressione???????????????????????????????????????
    aggressione squadristica

    per capire meglio immagina se alcune decine di polliani di aggredissero a male parole e poi ti mettessero le orecchie d'asino sulla testa?
    come ti sentiresti?
    risposta A male, umiliato
    risposta B bene, <cut
    Ultima modifica di Gdem88; 16-01-14 alle 23:12
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    Eliminato e segnalato, e vorrei piantarla qui. L'apologia di reato non è permessa, così come l'istigazione. La prossima volta chiudo il thread.
    Ultima modifica di Gdem88; 16-01-14 alle 23:20
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  9. #9
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio


    aggressione squadristica
    Anche la Kyenge viene insultata, ma voi non usate certo il termine aggressione.

  10. #10
    sostanzialmente liberale
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    456
     Likes dati
    324
     Like avuti
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione, Panebianco aggredito a Bologna

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Beh, in verità per le persone di csx è una costante prendersi dei pericolosi comunisti mangiabambini dalle persone di destra/centrodestra e dei fascisti/destri/venduti al capitale dalla sinistra estrema nell'università...e anche su questo forum
    Tutto vero. Ma mi fece ridere il fatto che fosse un comunistone a dare del fascista a uno di csx.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito