
Originariamente Scritto da
Bagarospo
I collettivi di sinistra (parlo per esperienza personale) presentano, spesso, tra i loro ranghi, fascisti di prima qualità. Si proclamano paladini delle libertà ma sono i primi ad avere atteggiamenti fascisti nei confronti di altri studenti, professori o ospiti delle conferenze universitarie. Molti collettivi di estrema sinistra sono peggio dei covi degli squadristi fascisti degli anni 20. Una volta ho assistito ad una scena paradossale. Un membro di un collettivo di estrema sinistra dava del fascista a un esponente del CSX (!) universitario.