Dopo l’0ccupazione nazista dell’Europa, durata quattro anni circa, quella della Palestina, nonostante precise risoluzioni ONU, è la più lunga, 47 anni circa, se pensiamo che l’ altra occupazione del Kuwait è durata un mese, come è durato un mese la presa di possesso, da non confondere con occupazione delle Malvinas da parte dell’Argentina, a cosa è dovuta tutta questa tracotanza dello stato ebraico? personalmente non sono un antisemita, a parte quella volta che passando sul lungotevere davanti alla Sinagoga, per poco non mi ritrovo spiattellato a terra,il motivo? avevo lasciato all’improvviso la manopola dell’acceleratore della mia moto per grattarmi le palle,un gesto istintivo, direi innocente,per il resto mi considero abbastanza tollerante nei confronti degli ebrei, anche se non posso fare a meno di riconoscere che senza di essi, ne tra ebbe beneficio l’intera umanità, non solo i martoriati Palestinesi ,che in definitiva, che male hanno fatto per meritare il più malefico dei vicini attualmente sulla terra?