Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare ua egge elettorale con lu

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non vedo alcuna contraddizione , in un paese dove il condannato in via definitiva non fosse pure proprietario di canali TV e datore di lavoro di decine di giornalisti ed opinionisti sparsi in tutte le trasmissioni di approfondimento politico saremmo arrivati al "game over" già nel 1997-98 , ma siccome questo non avviene e il pregiudicato di cui sopra è tutt'ora leader di una delle tre forze politiche maggioritarie nel paese è normalissimo che per riformare la legge elettorale a maggior ragione non avendo il PD una propria maggioranza al Senato si cerchi un accordo anche con lui .
    esatto, il problema del paese è la potentissima minoranza organizzata al seguito dell'uomo col mafioso in casa

    la travata sui denti non gli è bastata, continuano a votarlo..e bisogna fare i conti con loro, per fortuna in Italia c'è ancora la democrazia
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #22
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare ua egge elettorale con lu

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Qui non è questione di morale ma di numeri .
    e di democrazia, mica puoi impedire a milioni di persone di votare Berlusconi, tenerle fuori dal gioco sarebbe pericoloso
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #23
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare una legge elettorale con

    I grilletti non si smentiscono MAI! hanno sputato in faccia a Bersani che gli chiedeva di fare il governo insieme, e poi si sono messi a "denunciare" l'inciucio con il berlusca. Hanno di nuovo mandato a quel paese il PD che gli chiedeva di fare insieme la legge elettorale, e di nuovo adesso "denunciano" l'inciucio con il berlusca!
    in che cinema?
    sei rimasto ormai l'unico a crederlo assieme ai galoppini del PD-L
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    790
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare una legge elettorale con

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    I grilletti non si smentiscono MAI! hanno sputato in faccia a Bersani che gli chiedeva di fare il governo insieme, e poi si sono messi a "denunciare" l'inciucio con il berlusca. Hanno di nuovo mandato a quel paese il PD che gli chiedeva di fare insieme la legge elettorale, e di nuovo adesso "denunciano" l'inciucio con il berlusca!

    Il gioco è troooooppo scoperto, amici miei: siete delle carte ampiamente conosciute: voi volete fare quelli che denunciano, volete fare l'opposizione dei duri e puri. Ma o avete la memoria corta o siete troppo giovani per ricordare che chi si comportava come voi, adesso è sparito dalla scena. Ed è sparito perché questi non sono i tempi adatti per i duri e puri. Ora ci vuole gente col cervello.
    ...allora non abbiamo speranza

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare una legge elettorale con

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    I grilletti non si smentiscono MAI! hanno sputato in faccia a Bersani che gli chiedeva di fare il governo insieme, e poi si sono messi a "denunciare" l'inciucio con il berlusca. Hanno di nuovo mandato a quel paese il PD che gli chiedeva di fare insieme la legge elettorale, e di nuovo adesso "denunciano" l'inciucio con il berlusca!
    in effetti.

  6. #26
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare una legge elettorale con

    []
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #27
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare una legge elettorale con

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    I grilletti non si smentiscono MAI! hanno sputato in faccia a Bersani che gli chiedeva di fare il governo insieme, e poi si sono messi a "denunciare" l'inciucio con il berlusca. Hanno di nuovo mandato a quel paese il PD che gli chiedeva di fare insieme la legge elettorale, e di nuovo adesso "denunciano" l'inciucio con il berlusca!

    Il gioco è troooooppo scoperto, amici miei: siete delle carte ampiamente conosciute: voi volete fare quelli che denunciano, volete fare l'opposizione dei duri e puri. Ma o avete la memoria corta o siete troppo giovani per ricordare che chi si comportava come voi, adesso è sparito dalla scena. Ed è sparito perché questi non sono i tempi adatti per i duri e puri. Ora ci vuole gente col cervello.
    Chiedi molto...
    Comunque su una cosa i grullotti han ragione: Renzi STA inciuciando col nano.
    Che poi loro non possano criticaqre, avendo attivamente fatto follie perché ci si arrivasse non credo serva ribadirlo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare una legge elettorale con

    Se l'alternativa all'inciucio con Berlusconi (ma non eravate per le leggi elettorali con la più ampia maggioranza possibile?) è il proporzionale puro e governacci Letta da qui al 2030, viva l'inciucio.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare ua egge elettorale con lu

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non vedo alcuna contraddizione , in un paese dove il condannato in via definitiva non fosse pure proprietario di canali TV e datore di lavoro di decine di giornalisti ed opinionisti sparsi in tutte le trasmissioni di approfondimento politico saremmo arrivati al "game over" già nel 1997-98 , ma siccome questo non avviene e il pregiudicato di cui sopra è tutt'ora leader di una delle tre forze politiche maggioritarie nel paese è normalissimo che per riformare la legge elettorale a maggior ragione non avendo il PD una propria maggioranza al Senato si cerchi un accordo anche con lui .
    ?

    e ma davvero?

    dai fai un elenco , che dopo ti faccio il mio.

    aspetto.

  10. #30
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzie su Berlusconi a settembre.E ora vuole anche fare una legge elettorale con

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ho detto mille volte che il problema non è la legge elettorale ma il sistema.

    Presidenzialismo con proporzionale senza voto di sfiducia
    Come funzionerebbe un presidenzialismo con voto proporzionale?
    La prima lista elegge il premier anche senza maggioranza (come nei comuni sotto i 15.000) ma poi le camere sono senza maggioranza?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito