Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito M5S, Forza Italia e Pd spalancano insieme le porte ai clandestini

    Roma, 18 gen - Dopo la richiesta di abolizione del reato di clandestinità, che il Parlamento si appresta ad approvare grazie ad una maggioranza composta da PD+SEL+5Stelle, unanuova proposta sul tema immigrazione è pronta per essere discussa.
    Nella seduta del Senato di giovedì, infatti, è stata annunciata la presentazione di un decreto di modifica alla legge Turco-Napolitano in materia di “accoglienza a persone straniere portatrici di esigenze particolari”.
    Promotrici bipartisan di questo DDL, sottoscritto da una trentina di appartenenti a vari schieramenti politici, sono le senatrici Laura Bignami delMovimento 5 Stelle, Anna Finocchiaro del PD e Alessandra Floriani/Mussolini di Forza Italia.
    In un comunicato stampa del partito di Grillo si spiega come questa proposta “mira a garantire l’accoglienza adeguata di persone portatrici di esigenze particolari, quali minori, anziani, donne in stato di gravidanza, genitori singoli con figli minori, persone che hanno subito torture, stupri o altre forme gravi di violenza”.
    Si precisa inoltre che “l’accoglienza va garantita non solo ai soggetti deboli richiedenti asilo, ma a tutti coloro che giungono, per vari motivi, nel territorio nazionale” e si richiede che “nei centri di identificazione e accoglienza siano previsti servizi stabiliti in collaborazione con la Asl competente per territorio per garantire misure assistenziali particolari e un adeguato supporto psico-pedagogico finalizzato alle esigenze della persona”.
    L’auspicio dei senatori pentastellati è che “vista l’urgenza e la delicatezza del tema affrontato il disegno di legge possa avere in Senato un iter spedito e una rapida approvazione”.
    La senatrice a 5Stelle Bignami si era già distinta per altre proposte simili come lo stanziamento di fondo economico di sostegno alle donne straniere che partoriscono sui barconi.
    In un momento storico dove in tutta Europa si cerca di porre dei freni al fenomeno dell’immigrazione selvaggia in Italia la politica sembra invece orientata verso una linea sempre più lassista e permissivista. Tutto questo grazie sia al Movimento5Stelle, ormai apertamente schierato nel campo del centro-sinistra per quanto riguarda immigrazione e temi etici, che ai vari partiti di centro-destra (Forza Italia in questo caso), i quali come al solito in Parlamento si comportano in modo diverso rispetto alla promesse fatte in campagna elettorale.

    M5S, Forza Italia e Pd spalancano insieme le porte ai clandestini | IL PRIMATO NAZIONALE

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    790
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, Forza Italia e Pd spalancano insieme le porte ai clandestini

    ..Tra una decina di anni capiremo cosa ,questi inetti che che ci governano, hanno fatto al nostro paese...e che Dio ci aiuti!!!....

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito