ho notato che i più accesi anticomplottisti, quelli che si danno maggiormente da fare per sbeffeggiare le teorie complottiste, sono anche quelli che amano maggiormente i servizi segreti ,quelli che maggiormente credono nella necessità di avere potenti servizi segreti, servizi segreti con enormi poteri,con poteri poco democratici diciamo;
come si spiega questa cosa,questa forte contraddizione?




Rispondi Citando
