User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: La terra dei kabobo

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra dei kabobo

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Taglio di capelli a zero, occhi scuri, pelle olivastra, altezza superiore a quella di Olindo... Spiccicato, proprio.
    Beh, non stiamo a esporre tutti i dettagli. Ci sono libri, inchieste del Secolo, inchieste di Radio Padania, testimoni non ascoltati, prove falsificate, intercettazioni a discarico, processi farsa, che - oso dire - *dimostrano* l'innocenza dei due e la trappola delle autorità itaglione. Non è che pensiamo siano innocenti perché padani: è che lo sono, poveracci.
    Non c'è voglia di fare chiarezza sul caso, come in quello di Pantani, recentemente ricordato dalla mediaset, ben più che dalla rai e questo non mi stupisce più di tanto. Lì si toccano e sospetto pure qui , livelli di potere nascosti alla luce del sole, secondo i miei sospetti, in entrambe le situazioni reti di interessi, che sia spaccio o sport.
    Ultima modifica di kappa; 19-02-14 alle 16:00
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  2. #42
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La terra dei kabobo

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Per "metabolizzare" non intendo il giorno dopo!!
    Mi chiedo come ci si possa sentire, il giorno dopo essere rimasti vedovi in quel modo e avere la gola squarciata tanto da non poter parlare?!
    E comunque la descrizione non mi sembra così dissimile dall'Olindo: molto robusto, forte come un toro...
    La cosa assurda è che io sono convinto che siano colpevoli, ma non li biasimo (avendo vissuto per anni con una mandria di extracomunitari sulla testa)
    Mentre per voi è meglio pensare che siano innocenti, ok.
    Spesso condivido i tuoi interventi. Ma questa volta non sono proprio d'accordo. Probabilmente, mi vien da pensare, non hai seguito e non sei informato sulle carte del processo. Sulle quali sono stati fatti diversi speciali ed approfondimenti. Se qui sul forum sono in diversi, ai quali mi aggiungo anch'io, che sono convinti che siano innocenti. Non pensi che ci possa essere del fondamento? Ti consiglio di documentarti approfonditamente. Perché questa è una questione, secondo me, prioritaria. In quanto questa è a mio avviso ingiustizia voluta! Nelle quali grinfie potrebbe finire chiunque di noi.

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Philippines
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra dei kabobo

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Spesso condivido i tuoi interventi. Ma questa volta non sono proprio d'accordo. Probabilmente, mi vien da pensare, non hai seguito e non sei informato sulle carte del processo...

    Ho seguito la vicenda ai tempi e mi sono fatto la mia idea, che resta quella.
    Non solo in base ai fatti, ma anche alle sensazioni, alle persone coinvolte...
    Le speculazioni giornalistiche, le controinchieste morbose di chi campa su questi fatti non mi appassionano!!
    Resto dell'avviso che spesso le cose siano più semplici di come qualcuno vorrebbe farle sembrare.
    Gli stessi protagonisti (Rosa e Olindo) non mi sono sembrati così sconvolti per la sentenza,
    consapevoli delle proprie responsabilità e del fatto di essere stati smascherati.

  4. #44
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,804
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La terra dei kabobo

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ho seguito la vicenda ai tempi e mi sono fatto la mia idea, che resta quella.
    Non solo in base ai fatti, ma anche alle sensazioni, alle persone coinvolte...
    Le speculazioni giornalistiche, le controinchieste morbose di chi campa su questi fatti non mi appassionano!!
    Resto dell'avviso che spesso le cose siano più semplici di come qualcuno vorrebbe farle sembrare.
    Gli stessi protagonisti (Rosa e Olindo) non mi sono sembrati così sconvolti per la sentenza,
    consapevoli delle proprie responsabilità e del fatto di essere stati smascherati.
    Olindo e Rosa sono innocenti. Se ascoltassi RPL lo sapresti bene.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito