Ho notato l'assenza totale di forumisti juventini.
Regà, mica ve magnamo, fatevi vivi.![]()
quello sarebbe un colpo da scudetto...
li si che la Roma non si potrebbe più nascondere, e non è nemmeno impossibile visto che è in scadenza e non è che a Barcellona sia indispensabile.
Ma costa un sacco di soldi suppongo...
prestito non credo che lo danno
di sicuro la Roma è già quella che finora si è rinforzata di più e meno male che avevano detto che non compravano nessuno!
Beh, se la Roma si qualifica per la Champions con l'accesso diretto avrebbe a disposizione diversi soldi che potrebbe reinvestire su di lui. Certo, all'epoca il Barcellona lo pagò 40 milioni, e di sicuro non vuole svenderlo, ma se riuscissimo ad incassare i premi UEFA, più i soldi che verrebbero dal contratto di sponsorizzazione con la Nike più i cordoni della borsa di Pallotta, forse riusciremmo a prenderlo.
Non so quant'è l'ingaggio, però, di Sanchez. Se supera i 4-5 milioni all'anno diventa un pochino difficile prenderlo.
Mamma mia. Un sogno.
Pare che Sabatini stia trattando Heitinga, giovane centrale olandese amico di Strootman. Attualmente gioca in Inghilterra, e da quello che mi ha riferito un amico (laziale, ma vabbè, ognuno c'ha i suoi problemiserve anche un centrale forte per rimpiazzare Burdisso ma credo che lo prenderanno a breve certamente) amante del calcio inglese pare che sia molto forte.
Staremo a vedere. Io mi fido ciecamente di SabMan.