E' un' istantanea del mondo laicista anti cattolico di oggi a qialsivoglia iniziativa pro-chiesa e pro-cattolicesimo.. Due delle espressioni in vignetta non le ricordo, ma quella in alto a destra dece:<< Hip, hip... UAAAAR >>... geniale davvero ;)
Visualizzazione Stampabile
http://img163.imageshack.us/img163/3...c000f71f2b.jpg
Quello in primo piano è Polemiko, quello dietro è Scipione e quello che non si vede, perché bassino, è Pupo (da non confondere con il nanetto di "gelato al cioccolato"). :sofico:
:D
si hai ragione, è una foto di parecchio tempo fa... quando ancora militavo in una associazione integralista cattolica... mi ricordo... ero talmente fanatico che presi alla lettera il consiglio del parroco... ***********************************************
Su Gesù Cristo non si scherza in questo forum ne si fa della vile ironia. Sei pregato di non ripetere l'episodio.
...non era mia intenzione scherzare su Gesù Cristo...
...piuttosto, gradirei da parte Vs che non si scherzasse sulla mia persona...
grazie...
.. o state allo scherzo... oppure limitatevi a prendere per il culo i fanatici religiosi come quello ritratto in foto... (cosa che io non sono)...
Eppure l'hai fatto scrivendo ciò che hai scritto.
E' vile ironizzare pesantemente sulla figura Gesù Cristo o della popolazione parrocchiale etc. In questo forum non ti è concesso. Terremo di conto di questa tua particolare permalosità, ma per stare allo scherzo bisogna anche sapere fare ironia, e la prossima volta preditela con me, con Cuordileone o con con chiunque altro possa "ridere" con te della tua "ironia" (se così vogliamo chiamarla) e non con figure sacre, organi ecclesiastici, etc... etc... Un minimo di rispetto per la nostra fede! E, visto che una discussione tranquilla sta trascendendo, qui chiudo; se hai da dirmi qualcosa, dimmela in pvt.