Io l'ho scritta qualche mese fa, a una mia corrispondente, alla fine il piacere di comunicarle quello che pensavo su vari aspetti dell'universo mondo mi portò a riempire lo spazio di sedici fogli A4...
Mi ha risposto, consigliandomi però di essere meno affabulatorio...