Mi pare si stia tergiversando un pochino o sbaglio?

Mi pare si stia tergiversando un pochino o sbaglio?

Probabilmente aspettano la decadenza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sembra che berlusconi abbia chiesto di essere affidato ai servizi sociali e che la risposta a questa sua richiesta avverrà nientedimeno che a marzo del 2014!
Non capisco però perché nel frattempo non lo schiaffino ai domiciliari.
Questo fatto è sotto l'occhio di tutta la nazione e il messaggio sta diventando ogni giorno più chiaro: la Giustizia in Italia è sempre una cosa molto aleatoria. Siamo ancora molto ma molto distanti dal concetto di certezza della pena.
un bel messaggio ai cittadini italiani, non c'è che dire!
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 14-11-13 alle 12:28

QQuando Berlusocni
Cosa significa ? Che lingua è ?

credo che una cosa sia legata all'altra .....per l'applicazione dei due anni d'interdizione conseguenti alla condanna mediaset è necessario attendere il pronunciamento della cassazione sul SICURO ricorso che presenteranno i legulei del pregiudicato .....ed in ogni caso la decadenza dipende dal voto del senato .....
potrebbe persino verificarsi la circostanza di un'interdizione CONFERMATA dalla cassazione in corrispondenza ad un voto CONTRARIO della camera d'appartenenza sulla decadenza ..... siamo in italia, non se lo dimentichi .....
Ultima modifica di Saviano; 14-11-13 alle 13:04

Perchè fino a quando non verrà deciso come fargli scontare la pena rimane a piede libero...Se ne riparla tra 5-6 mesi...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..