Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    ma forse è innocente , scommetto che molti di quelli che scagliano le pietre sostengono l'innocenza di Berlusconi nelle sue bravate anche sessuali !

    Tò, è arrivata una new entry del club "La colpa è di abberluscone".
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  2. #12
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    ma forse è innocente , scommetto che molti di quelli che scagliano le pietre sostengono l'innocenza di Berlusconi nelle sue bravate anche sessuali !
    taci per rispetto di quella povera ragazza
    Difendi, Conserva, Prega

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    adesso il mite spara una delle sue cagate che lo rendono uno tra più simpatici del forum...
    non credo, ha scritto un post lunghissimo e molto complicato per lui nel thread dell'egiziano che ha schiacciato la mamma dei 3 gemelli a milano....e io me lo immagino a stare mezz'ora a soppesare le parole, scrivere, rivedere, col fumo che esce dalle orecchie per lo sforzo dei 6-7 neuroni che ha nel cranio...poi sono arrivato io, l'ho un po smerdato e ha cominciato a sclerare per cui non è più tanto "mite"
    un po' lo capisco, quando uno fa una fatica immane a scrivere 20 righe e arriva uno che lo smerda può far fastidio
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  4. #14
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    leggete, leggete cosa ha fatto questo perfetto esempio di immigrato integrato



    Tentato omicidio, sequestro di persona e violenza sessuale: sono le accuse di cui deve rispondere Ben Karim Cherkaoui, marocchino di 28 anni, irregolare e con precedenti per spaccio, accusato di aver aggredito venerdì notte una coppia di fidanzati bresciani: avrebbe sequestrato e violentato la ragazza che ha anche investito due volte con l' auto (le condizioni della giovane, ricoverata agli Spedali Civili di Brescia, ieri sera si sono aggravate) dopo aver accoltellato il suo compagno. «Un' aggressione brutale», dicono i carabinieri che hanno arrestato l' extracomunitario dopo una caccia all' uomo durata tutta la giornata di ieri e lo hanno salvato dal linciaggio da parte dei parenti delle vittime. Era da poco passata la mezzanotte di venerdì quando la coppia, lei impiegata di 28 anni e lui cuoco di 19 (residenti a Rovato), si è appartata nel parcheggio della piscina comunale. D' improvviso, il finestrino è andato in in frantumi sotto i colpi di una mazza da baseball. Fuori c' era un uomo di colore: ha afferrato il ragazzo per un braccio e lo ha scaraventato sull' asfalto. Calci e pugni fino a quando il giovane è riuscito ad afferrare la mazza e colpire l' aggressore che, nonostante le ferite, ha risposto con due coltellate all' addome. Il ragazzo è caduto a terra. La sua compagna, terrorizzata, ha cercato di scappare, di chiamare il 112. L' aggressore, dopo essersi messo al volante dell' auto, prima l' ha investita quindi l' ha caricata in macchina scappando verso le colline della Franciacorta. A dare l' allarme, un' ora più tardi, è stato proprio il giovane che ha chiamato il 118 e i carabinieri. Posti di blocco e campagne passate al setaccio fino alle 7 di ieri mattina, quando un automobilista ha notato la donna riversa sul sedile dell' auto, alla periferia di Rovato. La giovane è stata immediatamente trasportata agli Spedali Civili di Brescia. «Volevo scappare, ma mi ha investita e poi caricata in auto - ha raccontato ai carabinieri -. Arrivati tra i vigneti vicino a Sottomonte di Erbusco, ha fermato e mi ha violentata. Ogni volta che urlavo mi picchiava. Poi sono svenuta». Il marocchino, identificato grazie alla descrizione fatta dalle vittime e da un' altra coppia che lo avrebbe notato nel parcheggio poco prima dell' aggressione, avrebbe abusato della donna per oltre cinque ore, quindi l' avrebbe riportata a Rovato e abbandonata. «Non ci sono dubbi - hanno detto in caserma a Rovato -. L' autore dell' aggressione è quel marocchino, irregolare e con precedenti. Ha agito sotto l' effetto di droghe». Ma rimangono ancora dubbi sul perché di tanta ferocia.
    Difendi, Conserva, Prega

  5. #15
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    adesso io dico, va bene tutto, ma gli immigrazionisti quando leggono questo:

    "LA RAGAZZA ha cercato di salvarsi lanciandosi dal veicolo in corsa, ma il marocchino l’ha investita due volte, frantumandole il bacino. Poi, picchiandola con violenza, l’ha trascinata in auto e si è diretto tra i vigneti di Erbusco. Lì, per 5 interminabili ore, ha stuprato la sua vittima nonostante le ferite e le fratture. Poi, verso le 7, l’ha abbandonata in auto, poco lontano da dove l’aveva rapita. «L’ha lasciata — dice il padre della giovane — in uno stato che non posso descrivere. Mia figlia ha almeno dieci fratture e un polmone bucato. "

    non sentono niente?
    Difendi, Conserva, Prega

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio


    leggete, leggete cosa ha fatto questo perfetto esempio di immigrato integrato



    Tentato omicidio, sequestro di persona e violenza sessuale: sono le accuse di cui deve rispondere Ben Karim Cherkaoui, marocchino di 28 anni, irregolare e con precedenti per spaccio, accusato di aver aggredito venerdì notte una coppia di fidanzati bresciani: avrebbe sequestrato e violentato la ragazza che ha anche investito due volte con l' auto (le condizioni della giovane, ricoverata agli Spedali Civili di Brescia, ieri sera si sono aggravate) dopo aver accoltellato il suo compagno. «Un' aggressione brutale», dicono i carabinieri che hanno arrestato l' extracomunitario dopo una caccia all' uomo durata tutta la giornata di ieri e lo hanno salvato dal linciaggio da parte dei parenti delle vittime. Era da poco passata la mezzanotte di venerdì quando la coppia, lei impiegata di 28 anni e lui cuoco di 19 (residenti a Rovato), si è appartata nel parcheggio della piscina comunale. D' improvviso, il finestrino è andato in in frantumi sotto i colpi di una mazza da baseball. Fuori c' era un uomo di colore: ha afferrato il ragazzo per un braccio e lo ha scaraventato sull' asfalto. Calci e pugni fino a quando il giovane è riuscito ad afferrare la mazza e colpire l' aggressore che, nonostante le ferite, ha risposto con due coltellate all' addome. Il ragazzo è caduto a terra. La sua compagna, terrorizzata, ha cercato di scappare, di chiamare il 112. L' aggressore, dopo essersi messo al volante dell' auto, prima l' ha investita quindi l' ha caricata in macchina scappando verso le colline della Franciacorta. A dare l' allarme, un' ora più tardi, è stato proprio il giovane che ha chiamato il 118 e i carabinieri. Posti di blocco e campagne passate al setaccio fino alle 7 di ieri mattina, quando un automobilista ha notato la donna riversa sul sedile dell' auto, alla periferia di Rovato. La giovane è stata immediatamente trasportata agli Spedali Civili di Brescia. «Volevo scappare, ma mi ha investita e poi caricata in auto - ha raccontato ai carabinieri -. Arrivati tra i vigneti vicino a Sottomonte di Erbusco, ha fermato e mi ha violentata. Ogni volta che urlavo mi picchiava. Poi sono svenuta». Il marocchino, identificato grazie alla descrizione fatta dalle vittime e da un' altra coppia che lo avrebbe notato nel parcheggio poco prima dell' aggressione, avrebbe abusato della donna per oltre cinque ore, quindi l' avrebbe riportata a Rovato e abbandonata. «Non ci sono dubbi - hanno detto in caserma a Rovato -. L' autore dell' aggressione è quel marocchino, irregolare e con precedenti. Ha agito sotto l' effetto di droghe». Ma rimangono ancora dubbi sul perché di tanta ferocia.

    ha agito sotto l'effetto di droghe,
    quindi?

  7. #17
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    ha agito sotto l'effetto di droghe, quindi?
    Quindi va preso e dato in pasto ai maiali o ai cani selvatici
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    222
     Likes dati
    12
     Like avuti
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    Un esempio di bestialità che non è sconosciuta agli italiani, ma che chissà perchè è molto più facile trovare tra gli immigrati. Perchè sono più poveri, perchè sono meno educati, perchè comunque chi emigra non è certo la crema della sua società di origine... chissenefrega. ll punto chiave è che è più facile che si diano al crimine, e la risposta di uno stato sano, invece di uno in mano al buonismo da era della globalizzazione, sarebbe di rispondere con fermezza. Invece questo animale era libero di girare per le nostre strade e rovinare la vita di due ragazzini nonostante fosse irregolare e con precedenti per spaccio. Si può sapere perchè non riformano il sistema in modo che, l'istante in cui becchi un tipo così, fosse anche solo perchè è irregolare, senza dargli il tempo di fare reati non lo carichi su una nave e lo rimandi nel suo paese di provenienza? Ma no, questo è troppo sensato per i buonisti di oggi -.-

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    taci per rispetto di quella povera ragazza
    Ha scambiato la P per la F?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marocchino violenta lui e accoltella lui

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    ha agito sotto l'effetto di droghe,
    quindi?
    Quindi niente è giusto liberarlo. Cosi ragionano.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito