Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sto renzi
Cene, hotel di lusso, viaggi: Renzi ha già una condanna - IlGiornale.it
In Procura precisano che l’inchiesta è per ora senza indagati né titoli di reato. Anche il ministero dell’Economia e la Corte dei conti stanno verificando l’operato della Provincia e della Florence Multimedia. A prescindere dall’esito delle indagini, quello che emerge dall’inchiesta autonoma che il Fatto ha condotto sugli atti delle camere di commercio è un intreccio tra le attività pubbliche del sindaco e dei suoi amici con quelle private degli amici di Renzi e della sua famiglia.
Il sistema Renzi: amici, famiglia, potere. E un fascicolo sull'uso dei fondi pubblici - Il Fatto Quotidiano
-
se poi Renzi sara' davvero il salvatore della patria come italiani ce lo auguriamo tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
Siamo sempre nell'ambito dello .... "stiamo vedendo, analizzando, controllando...", nel pieno stile sputtanamento bulgaro.
Ripeto : a me di Renzi non frega un tubo, aspetto di giudicarlo fra sei mesi, ma tutte ste notizie mi sembrano solo cacca strumentale, la maggior parte della quale arriva dal suo partito.
Citazione:
adry571
se poi Renzi sara' davvero il salvatore della patria come italiani ce lo auguriamo tutti
Certamente. :encouragement:
-
Citazione:
adry571
non ti considero al mio livello intellettivo. Punto!
...non ci arrivi , la cosa è molto diversa .......
-
Citazione:
adry571
...ah beh ...se arrivi a dare credito al giornale siamo davvero apposto ..........
-
Citazione:
albertob
...ah beh ...se arrivi a dare credito al giornale siamo davvero apposto ..........
La verità é una soltanto, se a darla fosse il peggior di tutti i giornali ( leggi repubblica) non la rinegherei per quel motivo.
Detto questo, condivido con chi ha detto che aspetterà sei mesi per dare un giudizio su renzi.
Perora vedo delle premesse interessanti, il tempo dirà......
Anche se la speranza é l'ultima a morire.
-
Citazione:
yure22
La verità é una soltanto, se a darla fosse il peggior di tutti i giornali ( leggi repubblica) non la rinegherei per quel motivo.
Detto questo, condivido con chi ha detto che aspetterà sei mesi per dare un giudizio su renzi.
Perora vedo delle premesse interessanti, il tempo dirà......
Anche se la speranza é l'ultima a morire.
....anche io avevo dato 6mesi al governo ma non ha fatto una cippa lessa di positivo.
-
Citazione:
Gonfu
....anche io avevo dato 6mesi al governo ma non ha fatto una cippa lessa di positivo.
goldrake contro palle d'acciaio
-
Citazione:
adry571
goldrake contro palle d'acciaio
:glee:
-
arriva anche Dudù alla camera:-0003f