Re: io sono profeta, e tu?
Filosofo - Vivere nel tuo mondo ideale.Sei idealista. Leale ai tuoi valori e alle persone importanti per te. Vorresti vivere in un mondo che corrisponda ai tuoi principi. Sei molto curioso sul mondo. Riesci sempre a trovare più possibilità e guidare te e gli altri per realizzare questi ideali. Cerchi di capire la gente e aiutarli a massimizzare il loro potenziale. Quando i tuoi valori non vengono minacciati sei piuttosto adattabile e riesci ad accettare gli altri.Celebrità INFP: J.K. Rowling - autore della serie "Harry Potter"
Ha associato Marcello a Saddam e Kavalerists a Washington.
Dev'essere andato in tilt il sistema oppure c'è Massimo Piacere che ci sta coglionando dall'altra parte.
Mentore - Portare luce nel buio.
Cerchi sempre il significato profondo dei tuoi pensieri e delle relazioni con le persone e la vita. Cerchi di capire le motivazioni della gente e hai un intuito acuto sulle persone. Sei anche meticoloso e leale ai tuoi valori. Il tuo obiettivo è dare servizi migliori per tutti. Mentre riesci a realizzarlo, puoi essere coraggioso, risoluto ed organizzato.
Celebrità INFJ: Platone, filosofo.
Consulente - Tutto è possibile.
Ti senti pieno di passione ed immaginazione. La vita per te è piena di occasioni. Puoi trovare velocemente connessioni tra ogni tipo di informazione e materia, e trattarle con confidenza adattandoti ai contesti. Vuoi ottenere approvazione dalle persone e sei anche generoso di consigli e aiuti. Sei molto alla mano e flessibile. Sei dotato di rara eloquenza e di abilità di reazire prontamente agli imprevisti.
Celebrità ENFP: Tom Hanks, attore americano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Mentore - Portare luce nel buio.
Cerchi sempre il significato profondo dei tuoi pensieri e delle relazioni con le persone e la vita. Cerchi di capire le motivazioni della gente e hai un intuito acuto sulle persone. Sei anche meticoloso e leale ai tuoi valori. Il tuo obiettivo è dare servizi migliori per tutti. Mentre riesci a realizzarlo, puoi essere coraggioso, risoluto ed organizzato.
Celebrità INFJ: Platone, filosofo.
indubbiamente :)
Citazione:
LiberoCittadino
indubbiamente :)
Ammetto che più o meno ci ha preso...e adoro pure Platone
Citazione:
LiberoCittadino
comunque diciamolo amici
essere Profeta è più figo :D
Ahaha
Consulente - Tutto è possibile.
Ti senti pieno di passione ed immaginazione. La vita per te è piena di occasioni. Puoi trovare velocemente connessioni tra ogni tipo di informazione e materia, e trattarle con confidenza adattandoti ai contesti. Vuoi ottenere approvazione dalle persone e sei anche generoso di consigli e aiuti. Sei molto alla mano e flessibile. Sei dotato di rara eloquenza e di abilità di reazire prontamente agli imprevisti.
Pensatore - Analizzi i problemi in profondità con intelligenza.
Cerchi sempre una spiegazione logica alle cose di cui ti interessi. Ti piacciono i ragionamenti astratti e teorici. Hai maggiore interesse per i riconoscimenti che per l'interazione sociale. Sei calmo, controllato, flessibile e tollerante. Hai una grande attitudine per le ricerche approfondite. Sei particolarmente scettico, perciò analizzi sempre i problemi. Qualche volta sei un po' troppo rigido e manchi di sensibilità.
Celebrità INTP: Albert Einstein, Fisico.