CdT.
Nel mio caso sì, lo sono, non ci ho mai capito nulla (né ho mai voluto capirci nulla e me ne vanto) della prima, ma la seconda mi affascina eccome, specie in contesti che si possono definire esoterici.
PS. Io per esempio ho già stabilito la quota di post da raggiungere prima di lasciare il forum, anche se è ancora piuttosto lontana dal mio livello attuale.




Rispondi Citando

