Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giorno della memoria

    Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    OK; ritiro la stronzata sul errore orthographico. Ma sta storia di una Einsatzabteilung di tre soldati, ognuno con una divisa diversa e due con elmetto USA mi fa ridere.
    P.S. Per motivi culturali, professionali nun areggo l'italioti che scrivono Raikkonen invece di Räikkönen e pronunciano Deschamps /desciampse/, Blanc /blanke/; stalking /stolkinghe; il cazzettiere RAI corrispondente da Oslo che pronuncia il municipio locale "rådhus" (rodhys) /radus/ (sic!!!), talk show /tolsciò/, Walker /uòlker/. E i pezzenti corrispondenti di Raiset da USA ke insistono a pronunciare "Roosevelt" /rusvelt/ invece di /roozevelt/.
    Scusa ma è più forte di me. Più del razzismo e del zionismo cè una cosa ke mi offende: l'analfabestialità.
    Ma tu davvero credi che se la foto fosse falsa o taroccata, gli ebrei l'avrebbero fatto davvero così male ?
    Perchè guarda che in questo caso ti verrebbero a mancare parecchi dei motivi che alimentano il tuo odio verso di loro... o no ?

    P.S. Capisco la tua avversione per l'analfabestialità. Ma col tedesco, sinceramente, più di doom, schoen (mi sembra...) e poco altro non vado. Per l'inglese prometto che non ti deluderò mai... ho vissuto in USA. :-)
    Ultima modifica di Crack!; 08-02-10 alle 02:07
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giorno della memoria

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma tu davvero credi che se la foto fosse falsa o taroccata, gli ebrei l'avrebbero fatto davvero così male ?
    Perchè guarda che in questo caso ti verrebbero a mancare parecchi dei motivi che alimentano il tuo odio verso di loro... o no ?
    Pensa solo a questo. Cioè a quanto è enorme l'arroganza delle centrali us-zioniste di propaganda e quanto è devastante l'imbecillità di Homo Sapiens.
    Faccio un esempio. Durante la guerra di sterminio contro la Serbia, il Pentagon aveva inventato un catchword/velina passato a CNN e da questo a tutti i massmerdia occidentali.
    Tipo:Humanitarian Mission, Humanitarian War etc etc."
    Alla fine della procedura hypnotica quelli del Psychological Warfare Dpt del Pentagon si devon esser detti:" Vediamo se li abbiamo rincojoniti abbastanza sti cojoni di televedenti! Scommettiamo ke se spariamo una stronzata non se ne accorgono nemmeno?!"
    E inventarono "Humanitarian Aid" (a parte il cavallo di Ulixes un aiuto non cià bisogno di esser definito "umanitario", cioè "filantropico).
    E se ne vennero fuori con l'osceno HUMANITARIAN CATASTROPHE.
    Che cazzo vòr dì "si profila una CATASTROFE UMANITARIA per gli albanesi"? Che è in corso un'operazione malthusiana? Meno siamo, meglio stiamo?
    Visto che su 6,5 migliardissimi abbitanti di sto pianeta di stronzi solo IO mi son accorto dell'oxymoron. Visto ke vi resta difficile la comprensione di come v'ànno fregato, riformulo: "Se l'olocausto no0n fosse una fregnaccia, sarebbe stao un genocidio UMANITARIO." Adesso avete capito?!
    Detto questo, non è difficile capire come mai l'arroganza zionista se ne freghi di taroccare foto in maniera vergonosa. Troveranno sempre cojoni che se la bevono.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giorno della memoria

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio

    P.S. Capisco la tua avversione per l'analfabestialità. Ma col tedesco, sinceramente, più di doom, schoen (mi sembra...) e poco altro non vado. Per l'inglese prometto che non ti deluderò mai... ho vissuto in USA. :-)
    Non ti devi giustificare. Sono io ke ho fatto lo stronzo arrogante.
    Per un impulso irrazionale ho scambiato momentaneamente un forum paritetico, dove chiunque dice e scrive il cazzo che gli pare, con un canale merdiatico (a pagamento di canone , per giunta!) dove teste di cazzo o pompinari/e raccomandati/e fanno sfoggio della loro ignoranza a spese quadratiche del pubblico senza possibilità ke qualcuno gli dica: "O pezzo di sterco, ma te ne vai affanculo, si o no?!"
    Dico quadratiche perchè non solo sparano cazzate ma le riproducono pure. Vagli a spiegare al colto e all'inclito o allo studente che
    "talk show" non si pronuncia "tòlsciò" ma "tawk-sho'";
    che "stalking" si pronuncia /stawking/;
    che "Walker Ranger" si pronuncia /wawker reinjer/ e non /uolker renjer/;
    che non si dice /ula òppe/ ma /hùla hùp); /clunei/ (Clooney); non /sidnei/, ma /sidni/; non disnei/ ma /dizni/;
    e che in ogni paese civile cè la pena di morte per chi dice /brappitte/ (Brad Pitt) e "giubbòcchese" (juke box).
    Poi vai all'estero e appena dici ke sei italiano ti pigliano x il culo. Allora ti tocca dire ke sei tedesco.
    Ultima modifica di ARMINIUS; 08-02-10 alle 02:45

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito