Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi dimetto
Bisognerebbe sentire il boss....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Gianluca mi aveva tolto in quanto il mio ban doveva essere permanente.
Magari, essendo poi diventata una sospensione di un mese abbondante, lo stesso Gianluca potrebbe reinserirmi.
Ma anche no.
Lo dico in pieno spirito cthulu britneyiano.
Baciotti a tutti.
praticamente aveva escluso tutti della lista BNP-CP e i seggi spettanti al BNP redistribuiti bisognerebbe rivedere anche quel discorso allora...capisci bene che è una cosa complessa
-
Mi dimetto
ah ok. son cazzi grossi, insomma.
(detto con la voce della divina)
-
Citazione:
Daniele
praticamente aveva escluso tutti della lista BNP-CP e i seggi spettanti al BNP redistribuiti bisognerebbe rivedere anche quel discorso allora...capisci bene che è una cosa complessa
non penso sia giuridicamente sostenibile in ogni caso mi opporrei in corte
è una cosa impossibile, significa ripartire da capo, annullare ogni elezione compiuta
e lo dico io che ho difeso ultima dalla decadenza
-
A questo punto ritiro le dimissioni ufficialmente almeno finchè la situazione non è chiarita.
Prego il sig. presidente di prendere nota.
Grazie e scusate per la confusione che ho causato
-
Citazione:
LiberoCittadino
Gianluca mi aveva tolto in quanto il mio ban doveva essere permanente.
Magari, essendo poi diventata una sospensione di un mese abbondante, lo stesso Gianluca potrebbe reinserirmi.
Ma anche no.
Lo dico in pieno spirito cthulu britneyiano.
Baciotti a tutti.
non ci sono problemi
con LC è tutto risolto, lui i voti peraltro se li è guadagnati sul campo
da parte mia nessun veto
poi fate voi
-
Citazione:
Daniele
il posto era suo...
un problema disciplinare estraneo al gioco gli aveva fatto perdere il seggio ma il problema è stato abbondantemente e da tempo superato
fate vobis comunque ma ricordatevi che è una legislatura di prova, quindi non siate troppo rigidi ;)
-
fatemi sapere, per è indifferente.