User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Sinistra e Rivoluzione
    Data Registrazione
    31 Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    233
     Likes dati
    7
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fidel Castro - La Storia mi Assolverà

    La Storia mi assolverà. Vita di Fidel Castro. Una biografia consentita - Furiati Claudia - Libro - Net - Storica - IBS

    Il Tempo gli ha dato ragione. Al momento, pare proprio che sia così. Domani, c'è la Storia. Se morrà, avrà dei nipoti data l'età, o compagni che la penseranno come lui o come i suoi nipoti o al limite una compagna che lo vendicherà.

    Condannatemi non importa la storia mi assolverà

    Chi la dura, la vince!

    E' da poco attiva la versione online della Pravda d'Avana: el Granma Internacional Digital; http://www.granma.cu/italiano .

    http://www.granma.cu/italiano/cuba/2...-fraterno.html , non ne sapevo nulla, mi sembra in forma il vegliardo no?

    http://www.granma.cu/italiano/cuba/2...ibio-raul.html
    Raúl ha ricevuto il Segretario Generale della ONU Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, ha ricevuto nel pomeriggio di lunedì 27 gennaio, il signor Ban Ki-moon, Segretario Generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), che si trova a Cuba per partecipare al II Vertice della Comunità degli Stati Latinoamericani e dei Caraibi (CELAC).
    Durante l’incontro, i due alti dirigenti hanno parlato di diversi temi dell’ambito internazionale.
    Ban Ki-moon ha elogiato la gestione di Cuba come Presidente Pro Tempore della CELAC e il presidente cubano ha ringraziato per la presenza del Segretario Generale della ONU nell’Isola, ed ha reiterato l’impegno di cuba con il multilateralismo, la Carta delle Nazioni Unite e il Diritto Internazionale.
    Hanno accompagnato il distinto visitatore, Susana Malcorra, segretaria generale aggiunta, a capo del suo gabinetto e Barbara Pesce-Monteiro, coordinatrice residente del sistema delle Nazioni Unite in Cuba, con Alicia Bárcenas, Segretaria Esecutiva della CEPAL. Erano presenti, Marcelino Medina González, primo vice ministro delle Relazioni Estere e Rodolfo Reyes, ambasciatore di Cuba presso la ONU. ( Traduzione Granma Int.)

  2. #2
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fidel Castro - La Storia mi Assolverà

    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito