Re: Rischia condanna per un like su Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Non è un tribunale virtuale quello che ha rinviato a giudizio....
guarda, trovo con l'andare degli anni e sytando sempre più a margine del mezzo, che il futuro sarà proprio qui. avreo anche i tribuanli web, con condanne in cui pagheremo un tot di bitcoin, e piano piano ci trasformeremo in un mucchietto di pixel buono solo ad essere formattato. stasera ci pensavo e ho pensato che siamo tutti webimboniti, abbiamo cambiato il numero dei pollici ma alla fine questo è l'uomo del terzo millennio...
a onore del vero la storia + parziale e i tre teatranti si conoscono nel reale. ma resta comunque un senso di spossatezza. un processo e un giudice dove bastava cancellarli dagli amici, nel reale e nel virtuale...
Citazione:
LiberoCittadino
Quella ci può stare. Poi però mi aspetto che il gip/gup faccia il suo dovere.
Magari l'articolo è 'na cagata dove manca metà della storia, eh.
Non ci puo' stare, invece. Con questo personale politico e giuridico, almeno.
Peraltro non esiste in nessun paese civile, in questa forma.
Un motivo ci sara'.
Citazione:
LiberoCittadino
In ogni caso applaudire non è mai stato reato.
Per ora.
Per fortuna non vivo più in un Paese dittatoriale, quindi posso stare tranquillo. Una volta (una sola, lo giuro) ho posto un "like" ad un post di Blobb. Vista la gravita' cosa e' previsto, la pena di morte?
Oh no, pardon, la pena di morte in Italia non esiste perche' e' un Paese civile.
Citazione:
nordista
Per fortuna non vivo più in un Paese dittatoriale, quindi posso stare tranquillo. Una volta (una sola, lo giuro) ho posto un "like" ad un post di Blobb. Vista la gravita' cosa e' previsto, la pena di morte?
Oh no, pardon, la pena di morte in Italia non esiste perche' e' un Paese civile.
non ti preoccupare, per qualsiasi guaio giudiziario basta una perizia psichiatrica, e verrai dichiarato non perseguibile....
Citazione:
blobb
non ti preoccupare, per qualsiasi guaio giudiziario basta una perizia psichiatrica, e verrai dichiarato non perseguibile....
gr...devo dargli un altro like, se non altro per solidarietà al suo amico abbronzato picconatore.