Noi rispettiamo i "gruppi antifascisti della sinistra antagonista" e ammiriamo il loro coraggio nell'affrontare anche fisicamente i fascisti, ma non possiamo non rilevare che sbagliano bersaglio. Perché combattono soprattutto i gruppi fascisti e nazisti secondari e minori non comprendendo che il nemico principale è il governo del neoduce Berlusconi che ha instaurato il regime neofascista e che porta avanti una politica fascista camuffata con parole di libertà e di democrazia. Così facendo essi disperdono delle forze preziosissime e lasciano operare tranquillamente il maggior responsabile della situazione politica italiana che, tra l'altro, ha sdoganato i vecchi partiti fascisti e creato le condizioni per la nascita di nuove organizzazioni fasciste e naziste.

Vedi anche:
PMLI LOMBARDIA » Antifascismo