Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jan 2014
    Messaggi
    226
     Likes dati
    1
     Like avuti
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Inciucio: Fini e D'Alema a cena insieme. Gianfry: "Non sono un traditore"

    Fini e D'Alema a cena insieme. Gianfry: "Non sono un traditore"

    I due ex leader di Fli e Ds si sono incontrati a Brescia. Fini spara sul Cav: "E' un padrone, ama comandare. Non rinnego nulla". D'Alema: "Con Renzi il Pd rischia"



    01/02/2014



    Pizza, spigola, carpaccio di pesce e vino Lugana. E per finire un bel dessert a base di veleni anti-Cav. E' questo il menù davanti al quale si sono attovagliati ieri, venerdì 31 gennaio, a Castenedolo, vicino Brescia, Massimo D'Alema e Gianfranco Fini. L'appuntamento letterario per la presentazione del libro di Gianfry (Il Ventennio, io Berlusconi e la destra tradita) si è trasformato in unrendez vous d'altri tempi. I due ex leader di Fli e Ds hanno parlato di tutto, ma al centro della chiaccherata ovviamente c'era sempre lui, Silvio. Fini chiaccherando con D'Alema, come racconta il Corriere, non si è rimangiato quel "che fai mi cacci?" che lo portò poi alla fuoriuscita dall'allora Pdl. Gianfry ha rincarato la dose: "Quelle parole non bastano, ci aggiungerei anche qualcosa. Certo non immaginavo che mi avrebbe preso in parola. Oltretutto quella sulla mia incompatibilità è stata l'unica votazione democratica mai fatta nel Pdl".

    Veleni a tavola - Insomma Gianfry porta con sè ancora tanto rancore. Rancore che D'Alema invece riversa tutto su Matteo Renzi: "E' probabile che ci ritroveremo un altro ventennio berlusconiano, ma questo però bisogna chiederlo a Renzi". Poi una bordata diretta al segretario: "Lo stile potrà pure dar fastidio, ma il Pd non è un partito padronale". A questo punto Fini sfrutta l'assist e infilza il Cav: "Il verbo preferito da Berlusconi non è convincere ma comandare". Poi parla del suo passato: "Certi giornali mi hanno dipinto come il traditore della detsra italiana, ma se la destra è innanzitutto legalità i traditori dovrebbero cercarsi altrove. Inditero non si torna e non si rimettono insieme i cocci. Non mi ricandido e non fondo partiti". Ormai gli basta presentare un libro per fare comizi.


    http://www.liberoquotidiano.it/news/1395440/Fini-e-D-Alema-a-cena-insieme-Gianfry-Non-sono-un-traditore.html
    Ultima modifica di Francesco Lomazzo; 01-02-14 alle 14:56

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jan 2014
    Messaggi
    226
     Likes dati
    1
     Like avuti
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Inciucio: Fini e D'Alema a cena insieme. Gianfry: "Non sono un traditore"

    Prova che il PD è un partito di destra?

  3. #3
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Inciucio: Fini e D'Alema a cena insieme. Gianfry: "Non sono un traditore"

    Due politici schifosi (Fini è il peggiore), in politica da una vita, che ancora non si vogliono levare dai coglioni.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Inciucio: Fini e D'Alema a cena insieme. Gianfry: "Non sono un traditore"

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Due politici schifosi (Fini è il peggiore), in politica da una vita, che ancora non si vogliono levare dai coglioni.

    D'Alema non fa' per Fini. L'unico atto che \ Fini sa fare bene, può interessare soltanto Vendola!

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito