Riforme, Confalonieri smentisce inciucio Renzi Berlusconi
Uomo da sempre vicino a Berlusconi, Fedele Confalonieri commenta l’accordo sulle riforme – legge elettorale su tutte – tra Renzi e Berlusconi. Per il presidente di Mediaset “Renzi e Berlusconi sono due anticonformisti. Staranno pure insieme sulle riforme ma sul resto no. Sul resto c’è una profonda differenza, e bisogna essere chiari” perché se nel centrodestra si eleva il “giovin Matteo” a beniamino “si dà l’idea di riprodurre l’inciucio, se pur in forma nobile”.
Confalonieri “A me piace Renzi per come interloquisce” - Confalonieri riconosce di apprezzare Renzi per il suo approccio ma meno per i contenuti che proposte: “a me piace Renzi per come interloquisce, ma non mi piace il suo*Job Acts“. Confalonieri, al contrario di quanti molti pensano a sinistra, è dell’avviso che “Renzi è di sinistra, ha delle cambiali da pagare con il suo mondo. Si è messo pure a fare il filo a Landini della Fiom”.
Confalonieri “Alfano non è un traditore, Toti è un buon elemento” *- Confalonieri respinge “la tesi secondo cui Alfano è un traditore” mentre di Toti dichiara “è un buon elemento. Capisco quanti non vogliono essere trattati da pensionati – osserva il manager berlusconiano – ma se hanno detto di avere totale fiducia nel loro leader, al punto da assegnargli pieni poteri, dovrebbero stare sereni ora che li esercita”.
Giuseppe Spadaro





Scritto da: Giuseppe Spadaro
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|