Re: Ecco la Sinistra sovranista
Pasquinelli e i ragazzi del Campo Anti-imperialista sono in gamba! Speriamo che si organizzino al meglio diventando una forza maggiormente propositiva.
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Direi che tu sei l'ultima persona a cui devo rendere conto di cosa io sono.
Lo sappiamo già cosa sei.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tercerista
Pasquinelli e i ragazzi del Campo Anti-imperialista sono in gamba! Speriamo che si organizzino al meglio diventando una forza maggiormente propositiva.
Speriamo qui, speriamo là...matercerista si gratta la panza ed aspetta che siano gli altri a fare le cose.
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Lo sai bene che non ti cago. Fatti un clistere di merda, paranoico monomaniacale.
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Lo sappiamo già cosa sei.
Speriamo qui, speriamo là...matercerista si gratta la panza ed aspetta che siano gli altri a fare le cose.
E tu cosa fai oltre a stare tutto il giorno in attesa di un suo intervento su questo sito?
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Citazione:
Originariamente Scritto da
tercerista
Pasquinelli e i ragazzi del Campo Anti-imperialista sono in gamba! Speriamo che si organizzino al meglio diventando una forza maggiormente propositiva.
Speriamo anche se obbiettivamente sono ancora troppo minuscoli, ma le prospettive ci sono e sono prospettive di ampio respiro.
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Effettivamente la presenza di quella merda di raymondino che metto in ignore è un grave vulnus per questo forum, non voglio fare critiche ma la moderazione che fa?
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Speriamo anche se obbiettivamente sono ancora troppo minuscoli, ma le prospettive ci sono e sono prospettive di ampio respiro.
Sei Ultima Legione?:encouragement:
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Effettivamente la presenza di quella merda di raymondino che metto in ignore è un grave vulnus per questo forum, non voglio fare critiche ma la moderazione che fa?
Ho chiesto più volte a Mirkevicius (insultato anche lui dal verme) di agire contro raymonezza, ma mi ha detto che doveva , per prima cosa, consultare i supermod. Non s'è fatto più niente e l'anarco-sbirro continua a fare flame.
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Citazione:
Originariamente Scritto da
tercerista
Ho chiesto più volte a Mirkevicius (insultato anche lui dal verme) di agire contro raymonezza, ma mi ha detto che doveva , per prima cosa, consultare i supermod. Non s'è fatto più niente e l'anarco-sbirro continua a fare flame.
Io l'ho messo in ignore ed è già qualcosa non leggere le sue cazzate quotidiane ma è un vero peccato che questo forum vada a puttane per questo tizio.
Re: Ecco la Sinistra sovranista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Io l'ho messo in ignore ed è già qualcosa non leggere le sue cazzate quotidiane ma è un vero peccato che questo forum vada a puttane per questo tizio.
Anch'io ce l'ho in ignore, ma presto finirà in ignore anche matteox2 visto che è capace SOLO di insultare e ancora non ha postato le mie frasi "antisemite" e le mie teorie economiche "anti-marxiste". Il mantenuto non sa argomentare. Proprio come il suo amichetto raymonnezza.