User Tag List

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102
  1. #21
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,542
     Likes dati
    53,847
     Like avuti
    28,188
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    il bidè è sopravalutato, come la pasta al dente ed altri feticismi italiani.
    Se tipiacciono le sgommate nelle mutande e la pasta scotta sono affari tuoi, ma lascia in pace gli italiani.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  2. #22
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,542
     Likes dati
    53,847
     Like avuti
    28,188
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Leggendo il post iniziale, in sintesi: i terroni d'Europa (portogallo, spagna, italia, grecia), d'asia (medio-oriente, giappone) e america (brasile, argentina) hanno il bidè; invece i nordici (stati uniti, inghilterra, germania) no.

    Curioso.
    Sarà curioso per te.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #23
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,542
     Likes dati
    53,847
     Like avuti
    28,188
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    ah ah ah...
    Quando ho parlato di set di bidè unico, non pensavo a uguali misure... Pensavo a favorire quelli con getto dell'acqua da rubinetto come quello nella figura, piuttosto che quelli con l'acqua che scende dalle pareti oppure quelli che hanno il getto che parte dal basso... Era un modo per favorire i bidè più fini e pratici... ma tu che ne sai della finezza...
    Comunque mi fa piacere che in qualche modo hai apprezzato la proposta. Non era stato il duce a promuovere l'uso del bidè, tra l'altro? Boh, forse mi sbaglio.
    Ma non è che c'è bisogno di un duce per promuovere l'uso del bidet, basterebbe un minimo senso dell'igiene personale. Che gli inglesi in particolare non ce l'abbiano non è che mi stupisce più di tanto.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #24
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    però in effetti da italiano non riesco a concepire un bagno senza bidet.
    Parlando senza censure, dopo che si va in bagno , anche se mi pulisco bene con la carta igienica , se non mi faccio il bidet mi sento "sporco" o quantomeno strano.

    Non sono esperto, ma non è che tedeschi, inglesi ecc usano una sorta di carta igienica inumidita che "pulisce a fondo" ( chissà se c'è qualche pubblicità...) , oppure "dopo" si fanno sempre la doccia ?

    Comunque in rete girano un sacco di cazzate, uno diceva spero per lui cazzeggiando, che la sua amica inglese gli ha spiegato il perché. E cioè che gli inglesi "cagano in maniera più pulita", e il merito è dell'alimentazione, e quindi basta la carta igienica...
    Usano la stessa carta igienica che usi tu, solo che a differenza degli italiani hanno altri concetti di pulizia. Inglesi e francesi da questo punto di vista sono imbattibili e la storia della doccia dopo ogni evacuata è una cretinata...in caso di diarrea che fanno? Come diceva Cesar sono zozzi. Se è per questo in in Uk hanno la pessima abitudine di non sciacquare i piatti dopo che passano il detersivo...ho visto cose che voi umani

  5. #25
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,542
     Likes dati
    53,847
     Like avuti
    28,188
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Usano la stessa carta igienica che usi tu, solo che a differenza degli italiani hanno altri concetti di pulizia. Inglesi e francesi da questo punto di vista sono imbattibili e la storia della doccia dopo ogni evacuata è una cretinata...in caso di diarrea che fanno? Come diceva Cesar sono zozzi. Se è per questo in in Uk hanno la pessima abitudine di non sciacquare i piatti dopo che passano il detersivo...ho visto cose che voi umani
    Non per andare OT, ma visto che si parla di igiene, da non dimenticare anche l'usanza tutta francese della baguette sotto l'ascella. Magari Morfeo approverebbe pure, l'importante è che non sia un "feticismo" italiano...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #26
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Non per andare OT, ma visto che si parla di igiene, da non dimenticare anche l'usanza tutta francese della baguette sotto l'ascella. Magari Morfeo approverebbe pure, l'importante è che non sia un "feticismo" italiano...
    o messa nel portabagagli dell'auto...In Francia non si usa come da noi infilare il pane nei sacchetti grossi di carta, nel caso della baguette danno semplicemte un pezzo di carta per impugnarla quindi puoi immaginare il livello di pulizia, considerando che da qualche parte la devi pur sempre appoggiare. Detto questo possiamo dire tranquillamente che in Europa siamo tra i più puliti, con le dovute eccezioni naturalmente. Certi italiani puzzano come capre.
    Ultima modifica di Marcello1986; 02-02-14 alle 21:30

  7. #27
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Sarà curioso per te.
    Sarà perché dove fa più freddo si coprono di più e il puzzo di merda si sente di meno?
    Oppure è solo dovuto al fatto che invece di usare la ragione, continuano a seguire la loro Tradizzzione?
    Mah.

    Comunque, se ci fosse la lingua unica mondiale, si potrebbe diffondere questa discussione in tutti gli Stati che non hanno il bidè. Gli intelligenti ci rifletterebbero e cambierebbero abitudini. Invece abbiamo la maledetta differenza linguistica e mi possono leggere solo gli italiani. Ennesimo caso che dimostra che la diversità linguistica è un freno al progresso umano.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 02-02-14 alle 21:33
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #28
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio

    Comunque, se ci fosse la lingua unica mondiale, si potrebbe diffondere questa discussione in tutti gli Stati che non hanno il bidè. Gli intelligenti ci rifletterebbero e cambierebbero abitudini. Invece abbiamo la maledetta differenza linguistica e mi possono leggere solo gli italiani.


  9. #29
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    Magari mi sbaglio ma non credo che in Italia sia obbligatorio...il wc sicuramente (sia per i privati che per i locali pubblici), sul bidet avrei qualche dubbio.
    Ultima modifica di Marcello1986; 02-02-14 alle 21:38

  10. #30
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,153
     Likes dati
    55,136
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il bidè unico mondiale! Su-bi-to!

    fortuna che ti leggiamo solo noi da retta

    io onestamente sulla lingua rifletterei sull'esperanto
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito