Cvd
http://qn.quotidiano.net/politica/20...o-casini.shtml
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cvd
http://qn.quotidiano.net/politica/20...o-casini.shtml
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Anthos; 01-02-14 alle 13:25

è un pendolare della politica personale, adesso si ritiene indispensabile al b... quando finalmente si ritirerà sarà sempre troppo tardi

Le alleanze sono ancora in alto mare ed ipotesi, non si sa neppure se nuovo centrodestra si allea con fi dove ci son tipi che definiscono Alfano uno che non è mai contato nulla in politica. Non si sa nemmeno quando si andrà a votare e se Berlusconi avrà il coraggio di far campagna elettorale dalla galera ove è destinato a finire visti i processi a suo carico.

Sapevamo che prima o poi sarebbe tornato all'ovile, tanto ormai il polo centrista non conta più nulla.
Grande Casini, tanto chiasso e poi alle prossime elezioni farai rivincere Silvio.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ovvio, si sa da tempo. Con questa legge elettorale la strada è già segnata: UDC nel cdx e SC nel csx.

Che merdaccia
complimenti a Renzi che ha abbassato l'asticella per i partitini
cosi tutti questi cespugli del cazzo, leghisti, casinisti, meloniani, storaciani, alfaniani etc porteranno voti al Berlusca malgrado Fogna Italia sia al minimo quasi della sua serie storica
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

strano pensavo che con una legge elettorale che incoraggia la formazione di coalizioni i partitini e i loro capetti - male assoluto della politica italiana come sostengono renzie e il decaduto - sarebbero usciti dal parlamento, chi scommette che casini avrà ancora una sua bella poltroncina?
Garante del tessuto democratico del Paese

guarda che abbassare l'asticella, fa solo sì che eleggeranno parlamentari, con una soglia bassa i voti alla coalizione andavano cmq, ma paradossalmente non eleggevano deputati..
quindi avrebbero portato voti a berlusca, senza aevre neanche parlamentari, almeno ora eleggeranno deputati frammentando il cdx![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Casini...ennesima banderuola della politica![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi