Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Baby gang di africani semina il panico a Brescia

    Bresciaoggi.it - dalla home

    si tratta dello stesso gruppo di ragazzi di colore, probabilmente minorenni come le vittime, che dettano legge in varie zone di Brescia, al «Freccia Rossa» come in stazione, in corso Magenta e in corso Zanardelli. Non sono mancati i furti in massa nei negozi di telefonia.
    Le rapine e gli episodi di bullismo, non sempre denunciati dalle vittime per paura di vendette anche trasversali, sono avvenuti davanti o dentro alcune scuole, nei parchi pubblici e all'esterno di pub, piadinerie e punti di aggregazione.
    Nel bottino cellulari, giubbotti o felpe, merce rivenduta per bere una birra o per lo spinello di gruppo al parco. Episodi inquietanti, anche se in parte rassicura, come confermano in questura, che sono molte le segnalazioni giunte dai genitori e dalle scuole.
    Ma non è facile individuare gli autori delle rapine da strada. Le baby gang multietniche sono diverse, e le denunce non bastano a intimorirle.
    Difendi, Conserva, Prega

  2. #2
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby gang di africani semina il panico a Brescia

    Se gli idioti che la domenica vanno allo stadio a menare qualcuno solo perché indossa una sciarpa di un'altra squadra indirizzassero la loro rabbia verso queste merde il problema sarebbe risolto in men che non si dica...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby gang di africani semina il panico a Brescia

    Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.

    Allo stadio lasciano fare, ma se tocchi un fratello bisognoso che ha diritto perdi tutto, casa, lavoro, poi ti fai il carcere.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    220
     Likes dati
    12
     Like avuti
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby gang di africani semina il panico a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Se gli idioti che la domenica vanno allo stadio a menare qualcuno solo perché indossa una sciarpa di un'altra squadra indirizzassero la loro rabbia verso queste merde il problema sarebbe risolto in men che non si dica...
    Forse.... o forse no. Per quanto nulla tende a "calmare" questo tipo di piccola delinquenza quanto una risposta ancor più violenta, a preoccuparmi è molto più il sorgere di queste baby (bah, altro che baby.... molti sono più alti di me) gang; generalmente sono il segno che c'è un qualche ghetto dove la popolazione non si è minimamente integrata e non ha rispetto per lo stato e le leggi. Cosa che, nota bene, può accadere anche ad italiani (vedi napoli, o certi quartieri in sicilia o nelle parti poevere di ogni città). Ora, per gli italiani io sarei a favore di più spesa pubblica (cioè, soldi di tutti) per aiutarli in modo umano: sostegni fiscali alle imprese in zona, più polizia in giro ecc favorendo un ritorno pacifico e legale alla normalità. Ma con questi idioti di oltre confine..... la soluzione migliore sarebbe di espellerli al primo microcrimine che commettono, fosse anche graffittare un muro con lo spray. Non abbiamo debiti o rapporti con loro, se non si adeguano alla NOSTRA società.... aria. O almeno, così dovrebbe essere.

  5. #5
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby gang di africani semina il panico a Brescia

    Condivido tutto di quanto hai scritto.
    Ma il problema, a ben vedere, è rappresentato dalla pletora di idioti conclamati che continuano a favorire l'afflusso di chiunque abbia voglia di venire in Italia, adducendo cazzate quali le immarcescibili "anche noi una volta emigravamo, siamo tutti clandestini, i diritti..." ossia slogan assolutamente scollati dalla realtà.
    E naturalmente dal fatto che i summenzionati idioti occupano spesso posti tali da rendere inefficace qualsiasi provvedimento teso a rispedire a casa gli autori di certe vaccate.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito