Io sì, sia prima che dopo il blocco del sito da parte delle autorità italiane.
Sì, ma ho smesso dopo il blocco del sito.
Sì, anche dopo il blocco del sito.
Sì, solo dopo il blocco del sito.
No.

Io sì, sia prima che dopo il blocco del sito da parte delle autorità italiane.

Si certo.
Non mi è sembrato molto interessante ed era troppo dilettantistico con teorie in gran parte improvvisate a meno di qualche citazione più o meno estesa di determinati autori.
Quello in inglese non l'ho mai approfondito, limitandomi a leggere qualche titolo dei vari 3d.
I migliori interventi e dibattiti sul razzismo li ho letti sempre su POL/PIR/TP destra radicale (soprattutto grazie a Troll).

Io ci andavo per divertirmi, non li ho mai presi sul serio.
Mi ricordo di un utente mezzo siciliano mezzo albanese che scriveva dei post incredibili, Rivoluzione Bianca mi pare, che tra le altre cose sosteneva di poter distinguere gli ebrei dall'odore.

Rivoluzione Bianca ha copincollato miei interi stralci sulla storia delle tassonomie razziali

ah pensa te

purtroppo ho avuto una responsabilità grave nella diffusione italiana di queste robe
su Tipologie Europidi di Facebook oltre a essere bannato col mio account principale sono stato censurato solo l'altro giorno per aver mosso una precisazione (con tanto di citazione precisa di Bertil Lundman) che evidentemente ridiscuteva l'attendibilità degli admin imparaticci

Io ci sono andato qualche tempo fa, prima del blocco delle autorità, per il mio istinto di voler informarmi meglio su chi ha idee opposte alle mie. Lo trovai abbastanza interessante, anche se non mi avvicinai di un angstrom alle loro idee. Di discussioni bizzarre (per me s'intende) ne ricordo alcune, come quella che non considerava Hakkinen "bianco" perché i Finlandesi sarebbero un incrocio tra europei e asiatici, un'altra che proponeva San Luigi IX patrono del sito perché aveva obbligato gli Ebrei a portare un segno distintivo, un'altra dove si respingeva con forza la teoria dell'interbreeding Sapiens/Neanderthal perché sarebbe stato un modo per giustificare le relazioni tra vari tipi di Sapiens e così via. Ricordo di aver visitato anche le altre sezioni, ma non ho particolari ricordi di esse.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Lurko sempre quel forum, ha i titoli migliori in circolazione. Negrolandia l'inferno dei morti che camminano è quello più divertente.

Come ospite, quando avevo bisogno di vomitare un po'.