Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
eFFETTIVAMENTE LE ALTERNATIVE SONO SUKKULENTE sarebbe un pekkato non approfittare dell'ampia gamma di kazzoni miliardari che ci sono in circolazione
questo è vero,... ma il guaio è che anche i condottieri delle forze della rivoluzione si comportano da miliardari annoiati.
e non si riesce a vederne uno che abbia fame come i peones.
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
questo è vero,... ma il guaio è che anche i condottieri delle forze della rivoluzione si comportano da miliardari annoiati.
e non si riesce a vederne uno che abbia fame come i peones.
Skusa neh non è mica colpa del PD se i veri partiti del popolo hanno mandato a kasa Prodi due volte e quindi adesso dopo tutte le kazzate che hanno combinato pigliano l'1% perchè han capito tutti che sono grandissimi kazzoni pure loro al pari di Beppe e Silvio
Essere ignoranti paga nel breve termine, nel lungo termine la gente ti manda a cagare e ne trova uno ancora piu' ignorante di te
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Skusa neh non è mica colpa del PD se i veri partiti del popolo hanno mandato a kasa Prodi due volte e quindi adesso dopo tutte le kazzate che hanno combinato pigliano l'1% perchè han capito tutti che sono grandissimi kazzoni pure loro al pari di Beppe e Silvio
hanno mandato a casa prodi perchè faceva le stesse cazzate,,, e ora i peones non votano più per nessuno perchè tanto con le leggi truffa si votano solo leggi che vogliono preti e padroni.
perciò in parlamento ci vanno solo i partiti dei padroni perchè gli italiani hanno tutti la puzza sotto al naso anche se hanno le pezze al culo....
qalcuno si sveglierà quando andrà anche scalzo come è successo durante il ventennio.
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
hanno mandato a casa prodi perchè faceva le stesse cazzate,,,
http://image.nanopress.it/apollodoro...fabio-volo.jpg
ah io invece credevo che l'avessero fatto perchè erano ignoranti
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Oltretutto hanno pure resuscitato il berlusca. COME SEMPRE!
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
che vita sarebbe senza il pd?
una noia mortale non aver nessuno da mandare a cagare...
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
a me sembra un partito in agonia,.. con renzi che mostra gli ultimi spasimi.
sono al governo e sembra che governo non ce ne sia .,. ma ci sia solo uno stuolo di magiordomi del regime clericofascista.
se qualcuno voterà ancora PD ?
tu vivi sulla Luna, kompagno.
vieni in emilia se vuoi vedere cosa sia la rete di potere cementata da sessanta anni di governo delle amministrazioni locali.
qui non si muove una foglia che il Partito non sappia e controlli.
una rete di interessi e connivenze incredibile.
qui se i partito proponesse una caccca secca come candidato, , qui lo votano, perchè è per il bene del partito e perchè così il Partito vuole.
scendi dal pero e vieni nel mondo reale.
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
La maggioranza relativa degli italiani, credo.
c.v.d.:encouragement:
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Citazione:
Originariamente Scritto da
kudlum
Il PD è l unico partito che è al governo ma si comporta come se non lo fosse. E in questa situazione l emorragia di voti continuerà.
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
non ci sarà nessuna emorragia.
i tipi alla brunik , monsieur, garat, melnick sono una moltitudine.
dei poveri galoppini da operetta che belano ubbidienti al volere del partito.
Re: ma ci sarà qualcuno che voterà ancora il PD???
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Skusa neh non è mica colpa del PD se i veri partiti del popolo hanno mandato a kasa Prodi due volte e quindi adesso dopo tutte le kazzate che hanno combinato pigliano l'1% perchè han capito tutti che sono grandissimi kazzoni pure loro al pari di Beppe e Silvio
Essere ignoranti paga nel breve termine, nel lungo termine la gente ti manda a cagare e ne trova uno ancora piu' ignorante di te
ti stai guardando allo specchio, questo è certo:D