Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    Orgoglioso di questo sindaco comunista.



    GAGLIOLE - Il sindaco Mauro Riccioni (militante del Partito Comunista di Rizzo) ha annunciato di aver rinunciato all’indennità da primo cittadino per dare gratuitamente il servizio di mensa agli alunni della scuola cittadina. Peraltro una mensa, quella della scuola di Gagliole, che utilizza cibi a km 0. Dunque le somme destinare all’indennità del sindaco Riccioni verranno destinate alla spesa per i servizi scolastici.

    http://www.corriereadriatico.it/MACERATA/sindaco_rinuncia_indennita_pagare_mensa_scolastica/notizie/489291.shtml
    Ultima modifica di seven77; 03-02-14 alle 00:33

  2. #2
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    ma quanto piglia di indennita'?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    970 euro

  4. #4
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    970 euro
    diviso 25 giorni fanno 38 euro al giorno...

    paga la mensa a una classe di 5 bambini ?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    diviso 25 giorni fanno 38 euro al giorno...

    paga la mensa a una classe di 5 bambini ?
    Cosa famo le pulci? La scuola pubblica ha sempre meno soldi perché questi spariscono nei paradisi fiscali, c'è uno che devolve il suo stipendio da sindaco ai servizi scolastici e lo si biasima perché il suo stipendio da sindaco non basta per coprire la mensa di tutta la classe?

  6. #6
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Cosa famo le pulci? La scuola pubblica ha sempre meno soldi perché questi spariscono nei paradisi fiscali, c'è uno che devolve il suo stipendio da sindaco ai servizi scolastici e lo si biasima perché il suo stipendio da sindaco non basta per coprire la mensa di tutta la classe?

    si , diciamo che sembra propaganda pura.

    infatti facevo i conti e pensavo : ma quanto deve pigliare per pagare la mensa anche solo di due o tre classi ?

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Cosa famo le pulci? La scuola pubblica ha sempre meno soldi perché questi spariscono nei paradisi fiscali, c'è uno che devolve il suo stipendio da sindaco ai servizi scolastici e lo si biasima perché il suo stipendio da sindaco non basta per coprire la mensa di tutta la classe?
    Si, va bene, i paradisi fiscali, e pure l'evasione fiscale...

    ma se la scuola pubblica non fosse lo " stipendificio" che è, forse ci sarebbero più risorse per lo studio e la mensa.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  8. #8
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Si, va bene, i paradisi fiscali, e pure l'evasione fiscale...

    ma se la scuola pubblica non fosse lo " stipendificio" che è, forse ci sarebbero più risorse per lo studio e la mensa.
    ovviamente.

    e sfatiamo pure il mito che gli insegnanti guadagnino poco, è falso.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    Hai fatto bene a far notare che è comunista, dimostra come molti siano falsi e pure attaccati alle poltroncine non certo per scopi sociali.
    gagliole: meno di 700 abitanti.
    dalle nostre parti (paro di langhe e diciamo almeno una cintura intorno ai 70km da Torino) ci sono una miriade di paesini sotto i 2000 abitanti (che spero vengano "raggruppati") e per quasi tutti (e metto il quesi per "prudenza") il sindaco piglia il suo compenso, mal lo lascia nelle casse del comune proprio per le spese del comune o necessità tipo quelle dell'articolo.
    e non da adesso ma da anni.
    Dove risiedo io ci sono intono a 600 residenti, (come GAGLIOLE) e il sindaco (anzi i saindaci che si sono succeduti) sono almeno 20 anni che si comportanot così.
    Come i consiglieri non ritirano i "loro gettoni".
    ma non fanno pubblicità, lo fanno e basta, non sono costretti , ma è un usanza di civiltà, non sono comunisti, fascisti, centristi... ma list locali, apolitiche.

    quindi quel sindaco COMUNISTA si faccia meno pubblicità stupida, si comporti più seriamente e si vergogni di non aver mai lasciato il suo compenso nelle casse del paesino.
    e questi sono comunisti.
    vergogna, affossatori sociali e approfittatori !

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa scolastica

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a far notare che è comunista, dimostra come molti siano falsi e pure attaccati alle poltroncine non certo per scopi sociali.
    gagliole: meno di 700 abitanti.
    dalle nostre parti (paro di langhe e diciamo almeno una cintura intorno ai 70km da Torino) ci sono una miriade di paesini sotto i 2000 abitanti (che spero vengano "raggruppati") e per quasi tutti (e metto il quesi per "prudenza") il sindaco piglia il suo compenso, mal lo lascia nelle casse del comune proprio per le spese del comune o necessità tipo quelle dell'articolo.
    e non da adesso ma da anni.
    Dove risiedo io ci sono intono a 600 residenti, (come GAGLIOLE) e il sindaco (anzi i saindaci che si sono succeduti) sono almeno 20 anni che si comportanot così.
    Come i consiglieri non ritirano i "loro gettoni".
    ma non fanno pubblicità, lo fanno e basta, non sono costretti , ma è un usanza di civiltà, non sono comunisti, fascisti, centristi... ma list locali, apolitiche.

    quindi quel sindaco COMUNISTA si faccia meno pubblicità stupida, si comporti più seriamente e si vergogni di non aver mai lasciato il suo compenso nelle casse del paesino.
    e questi sono comunisti.
    vergogna, affossatori sociali e approfittatori !
    Sì ma questo sindaco ha fatto di anche di più:

    “Appena insediato – racconta a Fanpage – ho deciso di rinunciare all’indennità mensile che mi spetterebbe come sindaco, pari a 970 euro. Non solo: ho convinto il vice sindaco a fare la stessa cosa ed anche i consiglieri comunali”. In questo modo l’amministrazione ha racimolato migliaia di euro e li ha depositati in un capitolo del bilancio. “Abbiamo deciso di pagare l’assistenza domiciliare a tutti gli anziani – racconta – che per fortuna non sono molti ma non graveranno sulle tasche dei loro familiari in un periodo di crisi economica. E non solo: da marzo i bambini delle scuole materne ed elementari non dovranno pagare neppure un euro per la mensa. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli, ma entro un paio di mesi sarà tutto pronto. Nessuna delle famiglie dei circa 30 bambini dovrà sborsare un centesimo. Paga il sindaco…”.

    continua su: Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa ai bambini e l'assistenza agli anziani | Fanpage
    Fanpage


    Sindaco rinuncia all'indennità per pagare la mensa ai bambini e l'assistenza agli anziani | Fanpage

    Non c'è niente da fà noi comunisti stamo sempre due passi avanti a tutti, il M5S ce fa un baffo!
    Ultima modifica di seven77; 03-02-14 alle 20:26

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito