User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 99 di 99
  1. #91
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Si si, questo l'ho capito. Ma tu fai il furbo, fai domande e domande e .... che pensi te mica l'ho capito.
    Ah, e ora lo hai detto, e te lo dico subito, con chiarezza. Letta e il PD hanno ritassato l'Italia per recuperare non solo l'IMU tolto dal nano ma anche altri miliardi che ci metteremo sulle spalle quest'anno e gli anni a seguire.

    Motivo ?....perché non hanno voluto tagliare assolutamente niente degli attuali sprechi.

    Perché ?... perché negli attuali sprechi (sanità, forze armate, enti inutili, municipalizzate, costi politica, stipendi, pensioni d'oro ed evasione fiscale ecc....) ci sguazza Letta, Alfano e tutti gli amici.

    E l'eliminazione delle provincie, il contenimento degli stipendi dei manager dello stato, il taglio alle pensioni d'oro, il recupero dei contributi che gli statali non hanno mai pagato, e che ora sono passati all'INPS ed hanno generato un passivo .... NIENTE DI NIENTE, ZERO.

    Quindi quando serve anche una cifra irrisoria come possono essere 4 miliardi a fronte di 822 miliaridi di euro, si aumentano sempre e comunque le tasse agli italiani creduloni.

    E quindi l'IMU eliminato dal demagogo cattivo (il Nano pregiudicato),è solo una scusa per persone innocenti, uno specchietto per le allodole, che comunque colpisce ancora. E persone innocenti ed allofdole in Italia non mancano.

    Chiaro il mio pensiero, o vuoi un ulteriore dettaglio ?....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #92
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ah, e ora lo hai detto, e te lo dico subito, con chiarezza. Letta e il PD hanno ritassato l'Italia per recuperare non solo l'IMU tolto dal nano ma anche altri miliardi che ci metteremo sulle spalle quest'anno e gli anni a seguire.

    Motivo ?....perché non hanno voluto tagliare assolutamente niente degli attuali sprechi.

    Perché ?... perché negli attuali sprechi (sanità, forze armate, enti inutili, municipalizzate, costi politica, stipendi, pensioni d'oro ed evasione fiscale ecc....) ci sguazza Letta, Alfano e tutti gli amici.

    E l'eliminazione delle provincie, il contenimento degli stipendi dei manager dello stato, il taglio alle pensioni d'oro, il recupero dei contributi che gli statali non hanno mai pagato, e che ora sono passati all'INPS ed hanno generato un passivo .... NIENTE DI NIENTE, ZERO.

    Quindi quando serve anche una cifra irrisoria come possono essere 4 miliardi a fronte di 822 miliaridi di euro, si aumentano sempre e comunque le tasse agli italiani creduloni.

    E quindi l'IMU eliminato dal demagogo cattivo (il Nano pregiudicato),è solo una scusa per persone innocenti, uno specchietto per le allodole, che comunque colpisce ancora. E persone innocenti ed allofdole in Italia non mancano.

    Chiaro il mio pensiero, o vuoi un ulteriore dettaglio ?....
    ah ah ah
    non riescano a tagliare lo spreco di danaro pubblico per 4 milioni e dovrebbero riuscirci tagliando tra 1 anno 40 miliardi?????
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #93
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    21,819
     Likes dati
    333
     Like avuti
    11,915
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    ma allora berlusconi=boldrini?
    il primo fa togliere l'IMU, la seconda fa fuoco e fiamme affinchè non venga reintrodotta...
    ma te guarda che alleanze saltano fuori...
    poi c'è la piddina cgil che vuole l'IMU a tutti i costi, poi c'è prodi che la toglie... anzi no la mette, anzi no quello era monti
    poi ci son io che mando tutti affanculo
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  4. #94
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    secono me il punto focale del fallimento della politca di sinistra e' proprio questo, allargare la fascia di poverta'
    se io sono oberata di tasse sulla casa, sullo stipendio ecc. coma faccio a dare impulso all'economia comprando genere cosiddetto voluttuari?
    se parli con un comunista ti dice che sei consumista, ma non e' sul consumismo che si fonda la produzione imprenditoriale e dunque il lavoro degli operai?
    Il problema per il comunismo è che è proprio il consumismo a metterli in discussione. La teoria marxista degli operai che producono beni che non si possono permettere decade con il consumismo perchè il consumisno ha bisogno che tutti consumino, a partire dai produttori di beni. Perchè tutti consumino devono avere il reddito necessario per farlo e quindi non possono essere poveri. Quindi certo, ti compri la casa, ma anche le macchine, i telefonini, i televisori, l'i-pad ..... e mangi tutto quello che ti pare. Quindi non sei più povero e il marxismo/comunismo fa ridere i polli,
    Quindi tar-tassare riconduce tutto nel giusto ordine, impoverisce e consenti di pontificare sullo sfruttamento. Da lavoro ai sindacati più potenti del mondo che hanno le mani ovunque e in tutti i luoghi di potere ma lavorano per mantenerci poveri altrimenti li manderemmo di corsa a quel paese.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #95
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Ribadisco: stai invertendo la causa con gli effetti. Lo spreco esiste perché gli italiani pagano tante tasse, non il contrario.
    E la corruzione è direttamente proporzionale alla burocrazia. Tanti burocrati altrettanta corruzione. Eliminare tasse e burocrazia libererebbe immediatamente una montagna di risorse inimmaginabile.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #96
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ah, e ora lo hai detto, e te lo dico subito, con chiarezza. Letta e il PD hanno ritassato l'Italia per recuperare non solo l'IMU tolto dal nano ma anche altri miliardi che ci metteremo sulle spalle quest'anno e gli anni a seguire.

    Motivo ?....perché non hanno voluto tagliare assolutamente niente degli attuali sprechi.

    Perché ?... perché negli attuali sprechi (sanità, forze armate, enti inutili, municipalizzate, costi politica, stipendi, pensioni d'oro ed evasione fiscale ecc....) ci sguazza Letta, Alfano e tutti gli amici.

    E l'eliminazione delle provincie, il contenimento degli stipendi dei manager dello stato, il taglio alle pensioni d'oro, il recupero dei contributi che gli statali non hanno mai pagato, e che ora sono passati all'INPS ed hanno generato un passivo .... NIENTE DI NIENTE, ZERO.

    Quindi quando serve anche una cifra irrisoria come possono essere 4 miliardi a fronte di 822 miliaridi di euro, si aumentano sempre e comunque le tasse agli italiani creduloni.

    E quindi l'IMU eliminato dal demagogo cattivo (il Nano pregiudicato),è solo una scusa per persone innocenti, uno specchietto per le allodole, che comunque colpisce ancora. E persone innocenti ed allofdole in Italia non mancano.

    Chiaro il mio pensiero, o vuoi un ulteriore dettaglio ?....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #97
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ah ah ah
    non riescano a tagliare lo spreco di danaro pubblico per 4 milioni e dovrebbero riuscirci tagliando tra 1 anno 40 miliardi?????
    Appunto per questo insisto sul decreto salvaroma poi cassato da Napolitano. Era la solita legge mancia con regalie ai soliti noti. Un milione a quel teatro, un altro a quella associazione .... la solita distribuzione di soldi presi dalla fiscalità pubblica per pagare clientele e corporazioni varie delle quali, a quanto pare, nemmeno il buon Letta riesce ad affrancarsi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #98
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,446
     Likes dati
    17,618
     Like avuti
    22,984
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    Sapete che vi dico......

    i cittadini avevano un arma...ora non piu'

    la cabina

    ma invece di mettere da parte i pregiudizi, e le schermaglie hanno continuato a votare per i soliti noti...

    Fate come l'animale che pur essendo stato anarcoleghista, quando ha visto che il movimento era andato in vacca, pur condividendone gran parte dei propositi, si e' arroccato sull' aventino.

    Non votate piu' nessuno...deligittimateli, finche siete in tempo....e' l'unico modo per mandarli a casa a scopare il mare.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #99
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è chi ha voluto la bicicletta....

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    che hanno fatto in proposito il Ministro degli Esteri Frattini, quello che faceva il ministro quando smetteva di fare il maestro di sci, e il ministro dell'economia mi-viene-da-ridere-Tretonti?
    Va benissimo, tutti sappiamo degli sprechi del governo Berlusconi, da da tre anni abbiamo avuto Monti e poi Letta. Gli ambasciatori italiani continuano ad incassare tre volte quelli tedeschi. Mi pare moralmente accettabile che gli evasori non paghino. Non si può pagare il 70 per cento di tasse per mantenere questi magnaccia. Dal canto loro i politici attuali al governo, magnaccia più che mai, non fanno nulla per cambiare: non tagliano ne le tasse, ne la spesa, ne gli sprechi. Non è più accettabile, sopratutto quando vedi che ogni giorno si suicidano imprenditori su imprenditori distrutti dalle politiche governative.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito