User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Mah.... a me i grillini non stanno certo molto simpatici. Ma nel caso specifico mi pare che si parli di una notizia NON NOTIZIA. Ha assunto delle persone secondo le leggi, usando una delle 45 modalità di assunzione che esistono in Italia, avendone il diritto ed avendone i requisiti. Punto.

    Da qui a dire che assume la gente e non paga i contributi mi sembra davvero una notizia alla Travaglio, cioè falsa e tendenziosa, vera solo per metà, dimenticando di dire la seconda metà.

    Oppure non ho capito niente, nonostante lo abbia letto e riletto l'articolo piu' volte.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,464
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,243
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    hai capito il parlamento che vota contro la verifica degli stpendi parlamentari rigettanto il politometro?
    che strano ...

    qualsiasi sia l'argomento i grillini hanno sempre qualcos'altro da capire ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,464
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,243
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio

    Due assunzioni, con contratto “part time” ma a tempo indeterminato in modo da godere delle agevolazioni della legge 407 del 1990 che prevede, per soggetti disoccupati da più di 24 mesi residenti nelle regioni del Mezzogiorno, l’esenzione totale dal pagamento dei contributi previdenziali, contributi che vengono coperti dall’Inps, cioè da tutti.

    Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi. Ecco il trucco dei cinque stelle
    il nuovo che avanza ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,647
     Likes dati
    6,872
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Mah.... a me i grillini non stanno certo molto simpatici. Ma nel caso specifico mi pare che si parli di una notizia NON NOTIZIA. Ha assunto delle persone secondo le leggi, usando una delle 45 modalità di assunzione che esistono in Italia, avendone il diritto ed avendone i requisiti. Punto.

    Da qui a dire che assume la gente e non paga i contributi mi sembra davvero una notizia alla Travaglio, cioè falsa e tendenziosa, vera solo per metà, dimenticando di dire la seconda metà.

    Oppure non ho capito niente, nonostante lo abbia letto e riletto l'articolo piu' volte.
    quindi sarebbe normale se da domani nessun parlamentare non pagasse più nemmeno un euro di contributi ai propri collaboratori, istituendo una ditta individuale al sud per fottere l'inps?
    Ultima modifica di gladiator82ct; 05-02-14 alle 16:10

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    quindi sarebbe normale se da domani nessun parlamentare non pagasse più nemmeno un euro di contributi ai propri collaboratori, istituendo una ditta individuale al sud per fottere l'inps?
    Non per sfiducia o per scusare il grilletto, ma siamo sicuri che tutti i parlamentari non facciano già così?

  6. #16
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,321
     Likes dati
    7,003
     Like avuti
    11,809
    Mentioned
    498 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Mah.... a me i grillini non stanno certo molto simpatici. Ma nel caso specifico mi pare che si parli di una notizia NON NOTIZIA. Ha assunto delle persone secondo le leggi, usando una delle 45 modalità di assunzione che esistono in Italia, avendone il diritto ed avendone i requisiti. Punto.

    Da qui a dire che assume la gente e non paga i contributi mi sembra davvero una notizia alla Travaglio, cioè falsa e tendenziosa, vera solo per metà, dimenticando di dire la seconda metà.

    Oppure non ho capito niente, nonostante lo abbia letto e riletto l'articolo piu' volte.
    Messa così infatti è una notizia falsa.
    Sarebbe interessanta sapere cosa ne pensano di tutti i contratti esistenti in Italia.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,647
     Likes dati
    6,872
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Non per sfiducia o per scusare il grilletto, ma siamo sicuri che tutti i parlamentari non facciano già così?
    bella domanda. anche la senatrice fedeli chiede chiarezza a riguardo.
    Fedeli: Fare chiarezza su assunzione collaboratori parlamentari | | Senatoripd.it

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,464
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,243
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Non per sfiducia o per scusare il grilletto, ma siamo sicuri che tutti i parlamentari non facciano già così?
    non lo sappiamo ... ma almeno molti altri hanno la decenza di non rappresentarsi diversi ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #19
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Messa così infatti è una notizia falsa.
    Sarebbe interessanta sapere cosa ne pensano di tutti i contratti esistenti in Italia.
    Io cosi' ho capito. Ma se ho capito giusto la notizia non solo è falsa, ma è squallidamente falsa, nel senso che è spudoratamente indirizzata verso una persona che NON HA FATTO TOTALMENTE NIENTE DI NIENTE.

    Capirei se avesse assunto un suo congiunto, una sua amica, un'amante, capirei se non avesse assunto nessuno ma lo faceva solo sulla carta ...

    Ma insomma, ci accorgiamo che in Italia abbiamo 45 forme di assunzioni completamente diverse l'una dall'altra, le votiamo in parlamento allegramente, le lasciamo tali e quale con il professore Monti e la Fornero che anzi aumenta il numero, applaudiamo a tutti quelli che vi inneggiano perchè rappresentano il mercato agile, perchè permettono assunzioni piu' flessibili, perchè slegano i lacci e lacciuoli con cui si legavano le mani agli imprenditori italici .....

    ............ e poi quando uno le usa secono le regole NON VANNO PIU' BENE ?.....

    Secondo me, se ho capito bene e se la cosa è come ho scritto, stiamo sostenendo sciocchezze gravi e mortificanti per l'intelligenza di chiunque.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  10. #20
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    21,819
     Likes dati
    333
     Like avuti
    11,915
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Tofalo, il grillino del «Boia chi molla», non paga i contributi.

    tutto lì il fango di oggi?
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito