User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,668
     Likes dati
    3
     Like avuti
    960
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Centrodestra, Fini sul rientro di Casini “Illude se stesso”


    Centrodestra, Fini sul rientro di Casini “Illude se stesso”
    Gianfranco Fini commenta il ritorno dell’ex alleato Casini nel centrodestra. Fini non concorda col ragionamento che ha portato Casini a riabbracciare politicamente Berlusconi. Fini: “mi chiedo cosa ci fa uno come lui in compagnia di Storace che vuol abolire l’euro, della Lega che fischia Napolitano e di parte di Forza Italia così silente nei confronti delle intemperanze dei grillini. Forse illude se stesso”.
    Intervistato da alcuni quotidiani italiani l’ex leader di Alleanza Nazionale spiega: “non credo che abbia agito per interesse personale ci sentiamo spesso, me ne aveva parlato. Lui espone due dati di verità con conclusioni a mio avviso molto dubbie se non sbagliate. Pier dice: questa nuova legge elettorale rende impossibile un ruolo al di fuori dei tre schieramenti attuali. O stai con Berlusconi, o con Renzi o con Grillo. Ed è vero. Come è vera l’altra considerazione: alle prossime elezioni Berlusconi non sarà il candidato per le note ragioni”.

    Le obiezioni di Fini a Casini – Gianfranco Fini pone due obiezioni a Casini: “La prima è sulla legge elettorale, che io mi auguro si faccia, con alcune modifiche. Se ne parla poco ma il vero scoglio non è l’accordo sulla riforma, bensì il passaggio successivo in cui il Senato dovrà cancellare se stesso, passaggio non scontato”.
    Fini “Casini finirà nella caserma Berlusconi” -*Fini aggiunge, anche se il Cavaliere non è più ricandidabile, “finirà che nella caserma-Berlusconi vincerà il Toti di turno, un suo dipendente, oppure in alternativa ci saranno scelte dinastiche”
    Giusepppe Spadaro





    Scritto da: Giuseppe Spadaro
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra, Fini sul rientro di Casini “Illude se stesso”

    Casini non illude se stesso, come dice il furbissimo Fini che si associo' con Monti e che venne fatto fuori con 4 voti in tutto. Casini non ha altra alternativa che trovare qualcuno che gli dia una poltrona, o che gli dia un vitalizio (il suocero magari...) o che gli dia uno stipendio in un call center.

    Quindi è inutile, a mio personalissimo avviso, menare il torrone con queste amarognole considerazioni su Casini, che ha la coerenza di una scatola di biscotti, ma a cui non si puo' certo dare lezioni di tattica politica. Men che meno puo' farlo Fini, visto cosa ha fatto lui e .... con quali risultati.

    E' come farsi consigliare da Schettino su come navigare in sicurezza totale.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  3. #3
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    137,891
     Likes dati
    22,190
     Like avuti
    45,554
    Mentioned
    2212 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra, Fini sul rientro di Casini “Illude se stesso”

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Casini non illude se stesso, come dice il furbissimo Fini che si associo' con Monti e che venne fatto fuori con 4 voti in tutto. Casini non ha altra alternativa che trovare qualcuno che gli dia una poltrona, o che gli dia un vitalizio (il suocero magari...) o che gli dia uno stipendio in un call center.

    Quindi è inutile, a mio personalissimo avviso, menare il torrone con queste amarognole considerazioni su Casini, che ha la coerenza di una scatola di biscotti, ma a cui non si puo' certo dare lezioni di tattica politica. Men che meno puo' farlo Fini, visto cosa ha fatto lui e .... con quali risultati.

    E' come farsi consigliare da Schettino su come navigare in sicurezza totale.
    Fini e'messo male, MAD. Si sfoga come puo'. Un peccato, comunque.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Centrodestra, Fini sul rientro di Casini “Illude se stesso”

    Casini e' un funambolo della poltrona da parlamentare. L'unico eletto del suo partito. Il suo spostamento e' perfettamente coerente con la sua storia. In decine di anni da parlamentare non saprei ricordare una battaglia, un provvedimento che abbia qualificato la sua presenza. Ricordo solo il suo amore per la famiglia, un valore da difendere con ogni mezzo. Non per niente ne ha avute due.

  5. #5
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra, Fini sul rientro di Casini “Illude se stesso”

    Il "valore" della famiglia, in particolare di quella della moglie, è molto importante ....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito