Domenica la prima marcia
per l’Indipendenza siciliana
per l’Indipendenza siciliana" title="Domenica la prima marcia
per l’Indipendenza siciliana" height="273" width="420">
Domenica 30 marzo si terrà a Palermo la prima Marcia per l’Indipendenza siciliana. Dopo Barcellona, Edinburgo e Bilbao anche la Sicilia scende in campo “per dire basta ad una Europa che vessa i suoi popoli con la complicità degli Stati nazionali”, si legge in una nota.
“La Sicilia si lascia derubare dall’Italia, dall’Europa, dalle banche e dagli speculatori. Regala il suo territorio a chi vuole succhiare il petrolio, scaricare veleni o costruire basi militari. Ciò che resta se lo spartiscono i partiti italiani collaborazionisti e i loro servi locali. Per i siciliani non resta più nulla”, dice Santo Trovato, leader dell’associazione Siciliani in Movimento, che ha organizzato l’iniziativa insieme con altre associazioni.
Domenica la prima marcia per l'Indipendenza siciliana | SiciliaInformazioni




per l’Indipendenza siciliana" title="Domenica la prima marcia
Rispondi Citando