Pochi minuti fa sono rimpatriati i due operai di Cosenza rapiti in Libia il mese scorso.
Nessuno spiega da chi sono stati rapiti e perchè, fanno solo vedere l'abortista sorridente che si autoglorifica per il risultato.
Io avrei qualche domanda:
1-quanto è costato il riscatto ai contribuenti?
2-non c'è il rischio che questo invogli qualcun altro a rapire italiani in Libia ? (della serie, famose du soldi facili, tanto i coglioni pagano).




Rispondi Citando
