Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: Mi sento male

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Mi sento male

Ok, è tempo di un po' di sano fondoscalismo destro radicale.

Ieri sono andato alla riunione introduttiva della futura scuola elementare (pubblica) di mio figlio cinquenne. Ne sono uscito con gli abiti sporchi di vomito. Alle due di notte ero ancora messo così per le cazzate ideologizzanti del dirigente scolastico. Mi son messo a fare due simulazioni e coi costi della scuola privata potrei starci dentro grazie al buono scuola, non fosse che al prossimo giro andrà su Chiamparino e con ogni probabilità butterà tutto nel cesso.

Mi servono una quantità di pacche cameratesche sulle spalle e almeno un intervento di Frugale che non mi faccia sentire solo nelle discussioni con la moglie su scuola privata si/no.

So che potevo mettere questo in coda alla mitica discussione iniziata da Pieralvise sull'argomento. Ma (per usare le parole del dirigente scolastico) ho bisogno di sentire la vostra educata affettività e tolleranza in prima persona.
    Ultima modifica di Cale Yarborough; 16-01-14 alle 12:31
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Mi sento male

Il fatto che i suoi compagni di classe si chiameranno Muhammad, Wang , Esteban e Mbula non credo ti sia di conforto.
    Preferisco di no.

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Il fatto che i suoi compagni di classe si chiameranno Muhammad, Wang , Esteban e Mbula non credo ti sia di conforto.
    No non è quello. La zona è etnicamente omogenea e al massimo ci saranno un negretto e un paio di rumeni della transnistria in classe. Difatti il dirigente scolastico, che ne ha tre di scuole sotto, odia visceralmente quella della nostra zona perchè ai suoi occhi siamo pericolosi capitalisti e borghesi, e piazza regolarmente il personale di ruolo nelle altre due.
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

E' proprio il vedere l'ideologia che gronda da ogni poro e il concetto che una volta che il bambino varca quel cancello "e' roba loro" e non c'è modo di metterci becco.

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda, io ringrazierei il cielo che si sia limitato alla solidarietà cosmopolita, e che non abbia accennato a "francesismi" di un certo tipo....

E poi non trascurare il bicchiere mezzo pieno: i rumeni sono dei camerati, tuo figlio sarà in buona compagnia.
    Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 16-01-14 alle 15:49

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

capisco e condivido. Purtroppo hanno trasformato le scuole nel laboratorio in cui sperimentare le loro folli ideologie perverse e ormai grottescamente interpretate.
    In cosa eccelleva, il pazzo?
    Difendi, Conserva, Prega

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Cale, prendi il bambino e portalo in una privata di religiosi di cui ti fidi.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    In cosa eccelleva, il pazzo?
    Una lunga tirata sul fatto che siamo tutti stranieri. Poi l'esaltazione dell'"educazione affettiva" e "alla tolleranza". Quando gli ho chiesto in cosa esattamente consistesse l'"educazione affettiva" che veniva svolta con un progetto pilota di psicologhe dell'ASL (sic) ha tentato di sviare per mezz'ora il discorso per non ammettere che era educazione sessuale mascherata, poi ha aperto un file PDF pieno di supercazzole, poi ha ammesso a mezza voce dopo mia ulteriore esplicita domanda che senza il consenso informato dei genitori comunque il bambino non era tenuto a frequentarlo, in un regime simile all'ora di religione.

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Cale, prendi il bambino e portalo in una privata di religiosi di cui ti fidi.
    Non riesco a mantenerne due a pagamento per cinque anni, forse nemmeno facendo i salti mortali. Proverò a sondare tutte le mie conoscenze pretesche, ma in genere le brave suore vogliono soldoni e non ave marie. Ed è matematico che appena Chiamparino si riprende la regione, i buoni scuola saranno segati. Oggidì le scuole private sono per i ricchi, non per i bravi cattolici. Forse i salesiani chiuderebbero un occhio, ma a) non credo siano tanto meglio della scuola pubblica b) non ce ne sono in zona.
    Ultima modifica di Cale Yarborough; 16-01-14 alle 16:46

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ci sono tutti i presupposti per una Santa Alleanza Interconfessionale contro l'amorfo progressismo senza terra, della sana pluralità contro l'omologazione alienante.

Perché la Lotta deve partire dal basso.
    Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 16-01-14 alle 17:01

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito