Ok, è tempo di un po' di sano fondoscalismo destro radicale.
Ieri sono andato alla riunione introduttiva della futura scuola elementare (pubblica) di mio figlio cinquenne. Ne sono uscito con gli abiti sporchi di vomito. Alle due di notte ero ancora messo cosìper le cazzate ideologizzanti del dirigente scolastico. Mi son messo a fare due simulazioni e coi costi della scuola privata potrei starci dentro grazie al buono scuola, non fosse che al prossimo giro andrà su Chiamparino e con ogni probabilità butterà tutto nel cesso.
Mi servono una quantità di pacche cameratesche sulle spalle e almeno un intervento di Frugale che non mi faccia sentire solo nelle discussioni con la moglie su scuola privata si/no.
So che potevo mettere questo in coda alla mitica discussione iniziata da Pieralvise sull'argomento. Ma (per usare le parole del dirigente scolastico) ho bisogno di sentire la vostra educata affettività e tolleranza in prima persona.

per le cazzate ideologizzanti del dirigente scolastico. Mi son messo a fare due simulazioni e coi costi della scuola privata potrei starci dentro grazie al buono scuola, non fosse che al prossimo giro andrà su Chiamparino e con ogni probabilità butterà tutto nel cesso.